News Tv. Daniele Dal Moro “GF VIP“. Fioccano i richiami nella casa del “Grande Fratello Vip“. Ieri sera quattro vipponi sono stati puniti dalla produzione perchè hanno infranto le regole del gioco. I concorrenti sono stati spediti di diritto al televoto. È arrivato, però, anche un richiamo per Daniele Dal Moro. Quello che ha fatto l’ex tronista nella casa più spiata d’Italia non è assolutamente consentito. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Oriana attacca il reality ma Antonino la zittisce subito
“GF VIP” 7, Daniele Dal Moro richiamato dagli autori
Daniele Dal Moro è uno dei concorrenti più discussi della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Il vippone è tornato nella casa più spiata d’Italia dopo l’esperienza nella sedicesima edizione della versione classica del “Grande Fratello”. Anche in quell’occasione fu uno dei concorrenti più chiacchierati e instaurò una relazione con Martina Nasoni, poi rivelatasi vincitrice del reality show. Adesso Daniele e Martina si sono ritrovati nella casa in cui nacque l’amore. La produzione, infatti, ha deciso di ospitare Martina per alcune settimane per vedere la reazione di Daniele. I due non sono riusciti a riappacificarsi, anzi, sembrano più rivali di prima. Proprio parlando di Martina, Daniele ha rivelato con i microfoni aperti alcune informazioni non consentite dal regolamento. Gli autori l’hanno immediatamente richiamato e il vippone è stato costretto a cambiare discorso. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “Gf Vip” 6, fuori programma in diretta degli autori: imbarazzo totale nella casa
Cos’è successo
Daniele Dal Moro richiamato dagli autori del “GF VIP” 7. Durante un colloquio con un coinquilino, infatti, il vippone avrebbe parlato della sua esperienza a “Uomini e Donne”, rivelando un retroscena su Martina Nasoni. “Martina può dirti tante cose, ma lei veniva a farmi la posta quando io facevo Uomini e Donne. Si appostava proprio. Io poi non ho baciato nessuno e nemmeno ho scelto nel programma. Chiamavo subito la redazione appena vedevo che si appostava. Dicevo alla produzione ‘che cosa devo fare con lei?’. Perché ho sempre portato rispetto al programma”, ha svelato. Daniele ha poi parlato anche di “Temptation Island”: “Io le ho fatto saltare progetti quando uscivamo? Ma questa è una grossa bugia che ti ha detto. L’unica cosa saltata è Temptation Island. Perché loro ci hanno chiamato e io ho detto di no ‘guardate che Martina non è la mia ragazza, io non faccio ste cose qui in coppia’”. A quel punto, il vippone è stato richiamato dalla produzione: nella casa, infatti, non si può parlare apertamente di altri programmi.