GF Vip, Oriana attacca il reality ma Antonino la zittisce subito
Antonino Spinalbese e Nicole Murgia si sono messi a parlare di quanto successo durante l’ultima puntata in diretta su Canale 5. La produzione del reality ha deciso di dimezzare il budget per la spesa ai vipponi a causa di tanti comportamenti maleducati che stanno mostrando in diretta tv. Uno tra questi riguarda il nascondere le bottiglie di vino, non condividendole con tutti, per fare scorta. Tra coloro che maggior mente vengono chiamati in causa quando si parla di maleducazione, c’è Oriana.
“Fuori mi ubriaco, qua no. Come faccio a essere ubriaca con una bottiglia per 20 persone? Non ho capito perché questo clima. È troppo esagerato”, ha rivelato la vippona, durante una conversazione con Ivana e Luca, come riporta Il Messaggero. Nicole Murgia e Antonino hanno parlato di Oriana dopo la puntata e Antonino ne ha approfittato per dirgliene quattro. I due non si sopportano da quando il ragazzo ha dato un bel due di picche a Oriana. (Continua dopo la foto…)
Nicole Murgia ha ritenuto l’atteggiamento della produzione nei confronti di Oriana Marzoli esagerato e lo ha confidato ad Antonino. La vippona ha affermato di non averla mai sentita dire certe cose. Antonino l’ha subito interrotta, dicendo: “Io sì, l’ho sentita”, ha subito zittito Nicole. Oriana è stata infatti ampiamente ripresa per le sue affermazioni e il suo modo di interagire con le altre donne della casa, nonostante continui a sostenere di non aver mai detto certe cose.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.