News Tv. Ginevra Lamborghini minacce. Brutta disavventura per Ginevra Lamborghini. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha dovuto interrompere la sua esperienza alla Milano Fashion Week per gli insulti e le minacce di morte che le sono arrivate sui social. “Ve ne riporterò solo una: spero che tu muoia“, ha fatto sapere la sorella di Elettra sui social. (Continua…)
“GF VIP” 7, minacce di morte a Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini è stata una concorrente della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. La sorella di Elettra è stata squalificata per via di una frase rivolta a Marco Bellavia. “Merita di essere bullizzato“, disse Ginevra nella casa più spiata d’Italia. Per lei, però, la produzione ha fatto uno strappo alla regola, permettendole di rientrare nella casa per una settimana. Ginevra ha potuto riabbracciare i suoi ex coinquilini, in particolare Antonino Spinalbese, con il quale ha stretto un’amicizia “speciale”.
Durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, però, Ginevra non ha usato parole al miele per tutti, anzi, nei confronti di alcuni è stata molto severa. Adesso che è fuori dalla casa del “GF VIP” 7, la sorella di Elettra continua a commentare il programma da ex concorrente. Alcune sue esternazioni, però, sono finite nel mirino dei telespettatori. Ginevra è stata attaccata pesantemente e addirittura le sono arrivate minacce di morte. L’ex vippona è stata costretta ad interrompere la sua esperienza alla Milano Fashion Week per gli insulti e le minacce ricevute. (Continua dopo la foto…)
L’ex concorrente del “GF VIP” 7, Ginevra Lamborghini, ha raccontato sui social di avere ricevuto insulti e minacce di morte. “Ragazzi devo interrompere un attimo la mia fantastica esperienza alla Fashion Week per dire una cosa molto importante” – ha esordito – “A seguito di alcune dichiarazioni che ho rilasciato a Casa Chi su alcuni giocatori all’interno della Casa, sui quali ho dato un mio parere opinabile, potete essere d’accordo e non d’accordo e potrete argomentarlo come volete, sto ricevendo minacce di morte e offese di ogni tipo. Ve ne riporterò una, questa è una delle tante purtroppo, ma una direi che è abbastanza per rendere l’idea: ‘spero che tu muoia alla Fashion Week perchè sei ridicola’”.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.