News Tv. Barbara D’Urso Maria De Filippi. Ieri è andata in onda una nuova puntata di “Pomeriggio 5” e ovviamente gran parte è stata dedicata alla morte di Maurizio Costanzo. Il pubblico, però, si è accorto che durante la puntata la padrona di casa ha quasi mai citato Maria De Filippi, moglie del famoso giornalista e conduttore televisivo scomparso. Cosa si cela dietro questa scelta da parte della conduttrice di “Pomeriggio 5”? (Continua…)
LEGGI ANCHE: Morte Maurizio Costanzo, la decisione di Maria De Filippi
LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo, confessione su Maria De Filippi: “Mi sarei separato”
“Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso parla di Costanzo ma non cita Maria De Filippi
La puntata di ieri di “Pomeriggio 5” è stata dedicata alla morte di Maurizio Costanzo. Il famoso giornalista e conduttore televisivo si è spento all’età di 84 anni. Da un po’ di giorni era ricoverato in una clinica romana per un intervento di routine. La sua morte ha sconvolto tutti. Pochi, infatti, si sarebbero aspettati di ricevere una notizia del genere. Tuti piangono la sua scomparsa, dagli amici ai colleghi, fino ai telespettatori.
Nella puntata di ieri di “Pomeriggio 5“, la padrona di casa ha ricordato Costanzo, ma non ha quasi mai citato Maria De Filippi, moglie del giornalista e conduttore televisivo scomparso. Solo in un caso un ospite del programma ha voluto dedicare un pensiero a Maria e la D’Urso ha liquidato velocemente la faccenda mandando un abbraccio alla famiglia. Di seguito vi spieghiamo per quale motivo ci sarebbero dei dissapori tra le due conduttrici della rete del Biscione. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Pomeriggio 5, svolta in arrivo: Barbara D’Urso torna a parlare del GF VIP
LEGGI ANCHE: Chi è Barbara D’Urso, tutto sulla famosa conduttrice Tv: dalla vita privata alla carriera
Cos’è successo tra le due conduttrici
Il rapporto tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi non sarebbe idilliaco. Secondo alcune voci circolate, il motivo potrebbe essere legato ad una diffida ricevuta da Barbara D’Urso dalla Fascino, azienda di proprietà di Maria De Filippi. Come riportato dal sito Dagospia, infatti, la Fascino avrebbe impedito a Barbara d’Urso di parlare delle vicende legate alle trasmissioni di Maria De Filippi dopo che Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, aveva rivelato durante un’ospitata nel salotto della d’Urso di aver recitato un ruolo “Temptation Island Vip”, andando a colpire la credibilità della trasmissione.
In una recente puntata di “Pomeriggio 5”, Marco Bellavia, parlando del suo presunto flirt con Sheila Capriolo, aveva rivelato che la ragazza aveva cercato di farsi strada nel mondo dello spettacolo tentando anche i provini per “Temptation Island”. Marco, però, è stato redarguito dalla conduttrice, che ha sottolineato che nella sua trasmissione non si parla di altri programmi televisivi. In realtà, la D’Urso nella sua trasmissione dedica ampio spazio al “Grande Fratello Vip” e a “L’Isola dei Famosi”.