News tv. “GF Vip 7”, panico in diretta: è svenuta davanti a tutti. La settima edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare al pubblico di Canale 5 clamorosi colpi di scena. Cosa è successo durante la diretta di ieri sera 27 Febbraio 2023? Beh, “di tutto” è forse la risposta migliore che potremmo dare. Tra gli argomenti della serata anche la complicata relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: i due sembrano essere giunti al capolinea. In studio erano presenti delle loro fan alle quali Alfonso Signorini ha lasciato la parola regalando un momento di trash assoluto. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, il retroscena sul “van gate”: cosa è successo là dentro
Leggi anche: “GF Vip 7”, violato il regolamento: seri provvedimenti per quattro vipponi
Leggi anche: “GF Vip 7”, allusione spinta a microfono aperto: caos nella Casa
Leggi anche: “GF Vip 7”, Antonella nei guai: cosa le sta per succedere
“GF Vip 7”, panico in diretta: è svenuta davanti a tutti
Sembra che una persona tra il pubblico del GF Vip 7 sia svenuta nel corso della diretta di ieri sera 27 Febbraio 2023. A riferirlo è Alfonso Signorini che sembra abbia accolto con grande calore l’arrivo a Cinecittà di un pullman di fan dei Donnalisi. Il padrone di casa ha addirittura invitato una ragazza fan di Antonella ed Edoardo sul palco centrale per farla parlare coi ragazzi. Un trash di qualità altissima, non c’è che dire, soprattutto per le parole della ragazza, che vede i due Vipponi come ragione di vita vera e propria: “Cosa voglio dire a Edoardo e Antonella? Allora, io vi amo dal 19 settembre. Raga, io per voi vi dico tutto, sto male quando litigate, veramente, sto malissimo e tremo. Vi amo troppo fino alla fine Donnalisi! Sì Donnalisi io vi amo. Cosa voglio dire a Edoardo? Non esiste futuro dove non ci ritroveremo. L’hai detto tu Edooo, l’hai detto tu Edo, l’hai detto tu Edo! Ricordati“. Poi Alfonso ha lasciato la parole anche ad una “hater” di Antonella. (Continua a leggere dopo la foto)
Le critiche ad Antonella
Ad un certo punto, per par condicio, è stata chiamata sul palco del GF Vip 7 anche una ‘hater’ di Antonella: “Io mi chiamo Carmela e sono di Benevento. Antonella io sono un’attrice di teatro e voglio dirti che stai recitando amore si vede benissimo”. Alla fine la Salemi ha letto i tweet ed è stato rivelato che una ragazza tra il pubblico è anche svenuta: “La ragazza dietro di me, la Donnalisi più pazza che c’è. Lei è stata il meme della serata. Ha urlato, ha pianto è anche svenuta“.
Leggi anche: “GF Vip 7”, il retroscena sul “van gate”: cosa è successo là dentro