News Tv. Davide Donadei ex fidanzata “GF VIP” 7. Ieri sera, al termine della puntata del “Grande Fratello Vip“, Giulia Salemi ha letto alcuni messaggi pubblicati sui social dai fan del programma. Tra questi vi era anche un messaggio pubblicato da Chiara Rabbi, ex fidanzata di Davide Donadei. Il messaggio era una vera e propria frecciatina nei confronti del suo ex fidanzato. La reazione di Davide, subito dopo la puntata, è stata furiosa. (Continua…)
Leggi anche: “GF VIP” 7, scoppia il caso: “Per entrare nella casa ha lasciato la fidanzata”
Leggi anche: Uomini e Donne, lutto per Chiara Rabbi: il triste annuncio su Instagram
“GF VIP” 7, l’ex fidanzata di Davide Donadei interviene in diretta
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. È stata una puntata ricca di sorprese e colpi di scena. Protagonista assoluto della puntata Edoardo Donnamaria, che ha rischiato anche di essere eliminato. Il televoto alla fine ha decretato che ad uscire dalla casa più spiata d’Italia fosse Nicole Murgia.
Al termine della serata, Giulia Salemi ha letto alcuni messaggi pubblicati sui social durante la puntata. Tra questi vi era anche un messaggio di Chiara Rabbi, ex fidanzata di Davide Donadei, attuale concorrente del “GF VIP” 7. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, commentando le vicende che hanno visto protagonisti Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ha scritto: “Benvenuta nel club, Anto. Fatti consolare ora dai tuoi amici che sanno sicuramente come affrontare l’argomento“. Il messaggio di Chiara era una vera e propria frecciatina nei confronti dell’ex fidanzato, accusato svariate volte di averla tradita. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “U&D”, Chiara Rabbi si sfoga sui social: “Sono vuota ed esausta”
La reazione di Davide
Nella puntata di ieri sera del “GF VIP” 7, Giulia Salemi ha letto il messaggio pubblicato sui social da Chiara Rabbi, ex fidanzata di Davide Donadei. Commentando quanto avvenuto tra Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Nicole Murgia, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha scritto: “Benvenuta nel club, Anto. Fatti consolare ora dai tuoi amici che sanno sicuramente come affrontare l’argomento“. La reazione di Davide è stata immediata e soprattutto furiosa. Subito dopo la puntata, infatti, il vippone si è appartato con Nikita e Antonella e i tre hanno commentato la reazione della Rabbi. Una volta capita la frecciatina, l’ex tronista si è allontanato innervosito, mandando a quel paese l’ex fidanzata.