Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, scoppia il caso: “Per entrare nella casa ha lasciato la fidanzata”

“GF VIP” 7, scoppia il caso: “Per entrare nella casa ha lasciato la fidanzata”

davide donadei gf vip 7

News Tv. Scoppia il caso al “GF VIP” 7: uno dei nuovi concorrenti del reality show avrebbe lasciato la fidanzata per entrare nella casa più spiata d’Italia. L’indiscrezione è stata lanciata sul web, ma al momento si tratta di una notizia da prendere con le pinze, dato che non trova un riscontro ufficiale da parte del diretto interessante. Il presunto concorrente, tra l’altro, non è ancora entrato in gioco. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, lite furiosa tra i due concorrenti: pubblico sconvolto

“GF VIP”, scoppia il caso sul nuovo concorrente

Presto, nella casa del “Grande Fratello Vip“, entreranno dei nuovi concorrenti. Il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 andrà in onda fino ad aprile e c’è bisogno di gente nuova per alimentare le dinamiche. Nella scorsa puntata sono stati presentati due nuovi vipponi: Riccardo Fogli e Milena Miconi. I due faranno il loro ingresso nelle prossime puntate del “Grande Fratello Vip“. Non saranno, però, gli unici ad entrare nella casa più spiata d’Italia.

Ci potrebbe essere anche l’ingresso di un concorrente molto discusso. Sul web, infatti, è già scoppiato il caso. Pare infatti che per entrare nella casa del “Grande Fratello Vip” abbia lasciato la fidanzata. L’indiscrezione è stata lanciata sui social, ma non ha avuto ancora un riscontro ufficiale. Per questo motivo vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze, in attesa di dichiarazioni ufficiali da parte del diretto interessato. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, una coppia nata nel programma si è lasciata: lei difende l’ex fidanzato sui social, cos’è successo

Davide Donadei nuovo concorrente del “GF VIP” 7?

Davide Donadei, ex tronista di “Uomini e Donne”, potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti del “GF VIP7. La notizia è stata lanciata sul web, insieme ad un’altra indiscrezione ancora più clamorosa. Stando da quanto riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, Davide Donadei avrebbe addirittura lasciato la fidanzata, Chiara Rabbi, per entrare nella casa più spiata d’Italia. Deianira ha infatti pubblicato un messaggio che l’è arrivato tra i direct di Instagram: “Ho saputo da fonti certe che lui ha fatto tutto questo per la tv e per entrare al Gf. Lo sapeva da tempo che sarebbe entrato. So per certo che gli è stato consigliato di lasciare Chiara perchè la coppia non aveva più interesse sui social, mentre da single avrebbe fatto carriera“. Ancora una volta vi invitiamo a prendere questa indiscrezione con le pinze. Attendiamo una replica ufficiale da parte del diretto interessato.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure