“Telecomando io!”, ecco cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera venerdì 3 marzo 2023. Eccoci di nuovo pronti a darvi dei suggerimenti per trascorrere qualche ora di svago davanti al piccolo schermo. Dopo ore e ore di lavoro cosa c’è di più rilassante di plaid, divano e cioccolata calda? Soprattutto in queste giornate all’insegna del maltempo. La nostra rubrica nasce proprio con l’intento di farvi vivere una piacevole serata davanti al televisore. Da soli, con amici, con il partner o in famiglia? Non disperate: tra film, talk, serie tv, trasmissioni di intrattenimento abbiamo da proporvi qualcosa di molto interessante.
leggi anche: “Pechino Express 2023”, tutte le anticipazioni: cast, itinerario e data di inizio
“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera
Se amate la musica e vi piacciono gli show ben fatti, vi suggeriamo di sintonizzarvi su Rai 1. Questa sera, a partire dalle 21.20, andrà in onda infatti l’ultimo atto di “The Voice Senior 2023“. Oggi assisteremo alla finale del talent condotto da Antonella Clerici che premia le più belle voci over 60 del Paese. Per i concorrenti rimasti in gara è l’ultima possibilità di esibirsi con i brani assegnati dai rispettivi coach. A giudicarli e ad eleggere il vincitore sarà però il pubblico da casa tramite il televoto. Super ospite della serata? La bravissima Fiorella Mannoia, che canterà alcuni brani più noti del suo repertorio. (continua a leggere dopo le foto)
Stasera venerdì 3 marzo 2023: sfida tra “The Voice Senior” e “Buongiorno mamma”
Se avete voglia di seguire una fiction invece, non potete non ripiegare su Canale 5. Siete pronti a seguire una nuova puntata di “Buongiorno mamma 2”? Il quarto appuntamento è in programma questa sera, venerdì 3 marzo alle 21.40 sulla rete ammiraglia di Mediaset. La fiction, che vede protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, continua ad appassionare gli spettatori, che la premiano con una media del 20% di share a serata. Avete perso le puntate precedenti? Non c’è da disperare: su Mediaset Infinity, trovate già disponibili anche on demand i primi episodi della seconda stagione e quelli della prima. (continua a leggere dopo le foto)
“Telecomando io”, cosa vedere in tv stasera
Se amate invece i documentari, non potete perdere su Rai 3, alle ore 21.25, “Souvenir d’Italie”, dedicato all’indimenticabile Lelio Luttazzi. In occasione del centenario della sua nascita, Souvenir d’Italie, come una delle sue canzoni di fama internazionale, racconta le mille sfaccettature di un artista caleidoscopico. Un docufilm scritto e diretto da Giorgio Verdelli, coprodotto da Rai Documentari e Mad Entertainment con il contributo di Rai Teche, presentato nel 2022 alla Festa del Cinema di Roma. Un viaggio per scoprire una delle figure più rappresentative del mondo dello spettacolo italiano. il racconto di un grande artista ma anche di una vicenda umana mai troppo approfondita, forse per l’estrema signorilità di questo “portatore sano di smoking”, come lo definito Enrico Vaime. Leggi anche: “Francesco il cantico” di Roberto Benigni in esclusiva su Paramount+