Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pechino Express 2023”, tutte le anticipazioni: cast, itinerario e data di inizio

News tv. Manca pochissimo all’inizio di uno dei programmi più amati della tv: da giovedì 9 marzo 2023, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, al via la nuova edizione di “Pechino Express”, la seconda targata Sky. Alla conduzione ci saranno Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. Scopriamo insieme tutte le curiosità, a partire dalla lista dei concorrenti. Leggi anche l’articolo —> “Pechino Express”, l’addio di Costantino Della Gherardesca: chi lo sostituirà

“Pechino Express 2023”, tutte le anticipazioni: cast, itinerario e data di inizio

Ancora poche settimane di attesa e i protagonisti di “Pechino Express” torneranno a farci compagnia. L’adventure game sarà in onda dal prossimo giovedì 9 marzo 2023, ovvero una settimana dopo la finale di Masterchef 12. Il format, uno show Sky Original, prodotto da Banijay Italia, sarà visibile in tv su Sky e in streaming sulle piattaforme dedicate Now tv e Sky Go. L’itinerario di questa stagione si svilupperà, in dieci puntate, lungo La via delle Indie”. Si partirà a Mumbai, prima tappa di una rotta che porterà i concorrenti alla scoperta del Paese del sud est asiatico, il secondo più popoloso al mondo. Il traguardo di questa edizione sarà posto nel fantastico scenario di Angkor, uno dei più visitati del continente asiatico. Veniamo ora ai vip che prenderanno parte al programma: chi sono i concorrenti? (continua a leggere dopo le foto)

“Pechino Express 2023”, chi sono i concorrenti

Ecco le coppie che compongono il cast di “Pechino Express 2023”Giorgia Soleri e Federippi, a formare la coppia de “Le Attiviste”, quindi Alessandra Demichelis e Lara Picardi “Gli Avvocati”, Joe Bastianich e Andrea Belfiore “Gli Italo Americani”, Dario e Caterina Vergassola “Gli Ipocondriaci”, Martina Colombari eAchille Costacurta “Mamma e Figlio”, Federica Pellegrini e Matteo Giunta “I Novelli Sposi”, Carolina Stramare e Barbara Prezia “Le Mediterranee”, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo “I Siculi”, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero “Gli Istruiti”. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa vedremo: tutte le curiosità

L’avventura di questa edizione di “Pechino Express” ha fatto percorrere ai concorrenti oltre 8mila km durante i 37 giorni di riprese, per un totale di oltre 3500 ore e 13mila ore di montaggio. La troupe era composta da 120 persone (oltre a due medici). Durante l’itinerario sono stati utilizzati ben tre droni. Tutto per confezionare un prodotto di qualità con immagini mozzafiato. Che altro dire? Zainetto in spalla: si parte! Leggi anche l’articolo —> “Isola dei Famosi 2023”, svelato il cast ufficiale: ecco tutti i naufraghi

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure