News Tv. Maria De Filippi è tornata in televisione ieri, sabato 4 marzo 2023, per una puntata di C’è Posta per Te. La conduttrice ha preso una pausa dal suo lavoro per lutto: è morto suo marito Maurizio Costanzo. Ora però la regina di Canale 5 è pronta a ripartire e la rivedremo presto anche ad Amici e Uomini e Donne. Intanto, tre ospiti speciali hanno reso unica la serata di ieri: tre attori che hanno regalato un momento di gioia a Carmine. Inaspettatamente gli ospiti sono rimasti impietriti davanti a Maria De Filippi, per quale motivo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi?
Leggi anche: “Uomini e Donne”, il racconto choc della dama: cosa ha rischiato
“C’è posta per te”, gli attori di Mare Fuori emozionati davanti a Maria
Parte del cast di Mare Fuori, la serie italiana che sta sbancando in termini di share con la sua terza stagione, ha invaso lo studio di C’è Posta per Te. Si sono presentati davanti a Maria De Filippi Carmine Recano, il comandante della fiction Rai, Kishan Wilson, Kubra, e Giacomo Giorgio, Ciro. I tre sono la sorpresa di Cristina per suo marito Carmine, affetto da leucemia. La donna scoperta la malattia del marito è diventata ossessiva.
“La paura di perderti, non mi permette di farti vivere. Ti prometto tanta leggerezza, che è quella che meriti. Ti assicuro che proverò a essere la Cristina di prima”, ha detto Cristina al marito in lacrime. “Possiamo solo immaginare cosa hai passato, ma accanto a te hai una certezza, una donna che ti ama e che farebbe qualsiasi cosa per vederti felice. Possiamo solo augurarvi di trovare la felicità che meritate”, ha dichiarato Recano. “La tua forza è da ammirare, è un’ispirazione per tutti noi. Siete una bellissima coppia, meritate molto”, ha aggiunto Kyshan Wilson. “Andate a prendervi quel Mare Fuori dentro e fuori di voi” ha concluso Giacomo Giorgio. Ma cosa hanno fatto poi gli attori davanti a Maria? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Chi è Giuseppe, il fratello di Maria De Filippi: vita privata e carriera
Leggi anche: “C’è Posta per Te”, l’incredibile gesto di Maria De Filippi: cos’ha fatto prima della puntata
Gli attore della fiction emozionati davanti a Maria
Kishan e Giacomo in particolare, sono apparsi particolarmente emozionati. “Siete in imbarazzo?”, ha chiesto Maria. Insomma nonostante i tre siano abituati a stare di fronte alle telecamere, si sono sentiti intimiditi a stare davanti ad una donna tanto esperta di televisione come Maria.
I tre attori hanno confortato la coppia e hanno portato loro dei regali: un viaggio alle Isole Lofoten, il cd con la colonna sonora di “Mare Fuori” e il copione della prima puntata, e un invito sul set a maggio quando inizieranno le riprese della quarta stagione. Per rivedere la puntata di C’è Posta per Te, clicca qui.