Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tish, la drammatica notizia dopo Amici: italiani senza parole

Tish Amici

PERSONAGGI TV. La ex cantante di Amici Tish, pubblica un video su Tik Tok. Questo in oche ore diventa virale perché la giovane sembra irriconoscibile ed è cambiata tantissimo da quando il grande pubblico la seguiva in diretta dal talent di Canale 5, Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Giovanna Civitillo spiazza tutti: “In queste foto, in realtà, siamo in tre…”

Leggi anche: Bianca Balti choc a “Belve”: la confessione inaspettata lascia senza parole

La ex allieva irriconoscibile

Tish è stata una concorrente di Amici, nell’edizione tra il 2018 e il 2019, aveva i capelli rosso fuoco e un puntino disegnato sotto ogni occhio. Tish con la sua voce e la sua bravura era arrivata fino al Serale del talent di Canale 5 aggiudicandosi la semifinale e poi il premio di Tim Music Award, a vincere fu Alberto Urso. Dopo quella sconfitta di lei più nessuna traccia fino a pochi giorni fa quando decide di pubblicare un video su Tik Tok. Nella clip si vede lei com’era durante il programma con sovraimpressa la frase “Quanto ha fatto male?”, poi una foto di lei adesso molto cambiata e non solo per il taglio dei capelli. La cantante ha perso molto pesi e questo dettaglio non può passare inosservato.

Tish Amici

Quella frase e la risposta scritta nella didascalia, “Poco”, con tanto di hashtag #amici18 #tish #amiciufficiale #mariadefilippi, per molti significano che il suo dimagrimento non sia stato propriamente voluto ma che sia il risultato di un trauma, causato probabilmente dai commenti che l’artista ha letto mentre era nel programma. Qualcuno ha commentato ricordando che durante il serale “aveva preso un po’ di peso e in molti le dicevano che era ingrassata”, altri le hanno scritto di non lasciarsi abbattere dai momenti negativi. Il video ha suscitato non poco dibattito e infatti sono oltre 340mila le visualizzazioni.

Tish Amici

Tish: “come sono cambiata dopo Amici”

Durante una intervista a “Social Artis” Tish di Amici dichiara: “Sono passati due anni dalla mia esperienza ad Amici è vero. Devo dire che è stata un esperienza che mi ha fatto crescere molto. Mi ha preparata adeguatamente al mondo della musica e dello spettacolo. É l’evento che ha dato inizio alla mia carriera. Maria, mi ha dato la possibilità di realizzare il mio sogno: cantare a piú persone possibili. Sarò grata a vita per questa opportunità”. E ancora: “Come sono cambiata dopo Amici? Non credo di essere cambiata molto. Musicalmente ho cercato di mantenere l’ironia che ho sempre avuto nelle mie canzoni! Sto crescendo sia musicalmente che umanamente e credo che se ci saranno cambiamenti, o verranno percepiti dei cambiamenti, sarà perchè sono ancora in una fase di maturazione e miglioramento costante!”

Leggi anche: Loretta Goggi confessa un incredibile retroscena su “Tale e Quale Show”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure