Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bianca Balti choc a “Belve”: la confessione inaspettata lascia senza parole

News Tv. Un racconto schietto, sincero quello di Bianca Balti a “Belve”. Nella lunga intervista concessa a Francesca Fagnani la top model non ha esitato a confidare anche episodi delicati della sua vita: dallo stupro subito quando aveva soltanto 18 anni all’uso di droghe. All’inizio della puntata trasmessa martedì 7 marzo su Rai2, alla domanda “Che belva si sente?”, la Balti ha detto di pensarla così: “Secondo me la belva che si vede, poi mi sono tatuata un gatto sul braccio e avrei detto gatto, ma ne ho preso uno e ho cambiato idea. È molto esigente, me lo aspettavo più indipendente. Mettiamo che sono un gatto indipendente”.

leggi anche: “Belve”, lo straziante annuncio di Al Bano sulla figlia Ylenia Carrisi

leggi anche: “Belve”, Giacomo Urtis ammette intimità con il famoso vip: Fagnani sconvolta

Bianca Balti choc a “Belve”: la confessione inaspettata lascia senza parole

Nel corso dell’intervista a “Belve” Bianca Balti ha parlato molto della sua sfera intima. La modella ha spiegato che al momento è “innamorata, ma non ricambiata”. “C’è una simpatia comune ma nessun interesse a fare qualcosa di serio”, ha aggiunto. Poi si passati a discutere di un suo possibile interesse verso le donne: “Se ho avuto esperienze con le donne? Ho baciato donne, toccato donne, ma non mi piace la vagina. Trovo che le donne siano bellissime, mi eccitano sessualmente, ma nell’atto non ce la faccio. Io prego il mio Dio di alleviarmi questa attrazione verso il pene, è una piaga, perché poi questi uomini non vanno bene. Farei a meno degli uomini volentieri se non fosse per quella cosa. Mi andrebbe bene anche non essere attratta per niente. Invece no, sono molto attratta”. Una replica che ha spiazzato la stessa conduttrice: “Mi aspetto sempre che a queste domande uno rimanga vago”. (continua a leggere dopo le foto)

Dall’uso delle droghe alla violenza sessuale subita

A Francesca Fagnani la Balti ha confidato anche un episodio doloroso avvenuto quando aveva solo 14 anni. A una festa, un ragazzino la fece bere e la molestò: “È un ricordo che è ritornato recentemente. L’avevo rimosso al momento per non doverlo affrontare. Ricordo che quella sera, questo ragazzino mi voleva fare bere, subivo quella pressione e non ho voluto dire di no. Ho bevuto una bottiglia di limoncello. Poi, mi molestò. Non ne parlai con nessuno. Anche quando ho subito uno stupro non ne ho parlato con nessuno. A torto, pensavo che mia madre fosse l’ultima persona a cui dirlo perché mi avrebbe sgridato”. In seconda battuta la top model ha parlato anche della violenza sessuale subita a 18 anni. (continua a leggere dopo le foto)

Bianca Balti ospite a “Belve”: il racconto dello stupro

“A 18 anni ho subito uno stupro. Ero a un rave party, in stato di ebbrezza, non ero lucida. È successo con un ragazzo che avevo conosciuto quella sera al rave e che mi piaceva. Da un bacio si è passati alla violenza. Io dicevo di no, cercavo di fermarlo. Non l’ho mai denunciato. Se l’ho rivisto? Pensa che tristezza, l’ho cercato per tantissimo tempo dopo quella sera, andavo a tutti i rave sperando di rincontrarlo giusto per fare pace con l’idea che magari c’era una storia e non era proprio uno stupro. L’ho incontrato dopo anni quando già facevo la modella, usciva da un SERT. Mi ha fatto piacere vederlo, credo che nella mia mente avessi bisogno di normalizzare questa esperienza, di dire siamo solo amici”, lo sfogo della Balti, che ha poi spiegato di non provare rancore per quell’uomo. “Porto rancore verso me stessa perché mi perdono poco di essermi messa in queste situazioni, non intendo lo stupro che non è causa mia, ma il fatto di andare ai rave, assumere droghe, non essere lucida. Se ho mai avuto paura di morire? Ho tante amiche che sono morte o di overdose o di incidenti dovuti alla scarsa lucidità. Io mi sento graziata. Qualcuno mi ha protetto. Credo nel mio Dio, che non è un Dio cristiano, credo a una forma meditativa di preghiera”, ha concluso l’ospite a “Belve”. Leggi anche: “Domenica in”, il figlio di Lino Banfi in lacrime: lo straziante ricordo di sua madre

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure