News tv. “GF Vip 7”, Attilio Romita attacca il reality: poi la proposta spiazzante. La settima edizione del Grande Fratello Vip sarà ricordata come la più movimentata della storia di tutto il famoso reality condotto da Alfonso Signorini. I Vipponi non si sono fatti mancare nulla, sia nel bene che nel male. In queste ore uno degli ex protagonisti della show di Canale 5 è tornato a parlare di questa sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. Intervistato tra le pagine di Nuovo Tv, l’ex mezzobusto della televisione si è lasciato andare ad un lungo sfogo contro gli autori. Vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, la sorella di Sarah attacca Attilio Romita: cosa succede
Leggi anche: “GF Vip 7”, ormai ci sono pochi dubbi: è ad un passo dal lasciare il reality
Leggi anche: “GF Vip 7”, la scoperta su Attilio Romita sconvolge tutti: cos’è successo
Leggi anche: “GF Vip 7”, ecco chi vince: ex concorrente fa un pronostico e svela altri retroscena
“GF Vip 7”, Attilio Romita attacca il reality: poi la proposta spiazzante
Intervistato tra le pagine di Nuovo Tv, l’ex protagonista del GF Vip 7 Attilio Romita si è lasciato andare ad un lungo sfogo contro gli autori: “Mia figlia non voleva vedermi al GF Vip. Aveva ragione lei, mi hanno fatto a pezzi. Alessia ha ancora i nervi tesi perché ha visto che sono stato trattato malissimo dal programma. Sono arrivato nella Casa da sprovveduto. Non avevo il supporto degli ammiratori. Sono arrivato senza conoscere gli autori, a differenza dei miei compagni di viaggio. Mi hanno dato un po’ di visibilità solamente quando dovevano bastonarmi o mettermi in difficoltà. Mia figlia mi aveva avvisato: “Ti faranno a pezzi perché sei un giornalista con una carriera di discreto successo“. Poi Attilio Romina ha espresso un suo desiderio per quanto riguarda la prossima edizione del reality: vediamo insieme la sua proposta spiazzante. (Continua a leggere dopo la foto)
La voglia di tornare ancora in Tv
Nonostante per lui il GF Vip 7 non sia stata un’esperienza meravigliosa, Attilio Romita ha affermato che gli piacerebbe partecipare anche alla prossima edizione del reality nel ruolo di opinionista. Una proposta che ha lasciato tutti quanti senza parole. Poi Attilio, sempre alle pagine di Nuovo Tv, ha confidato anche come prosegue la sua relazione con Mimma: “All’inizio non voleva essere toccata, invece una notte mi ha accarezzato ed è finita come doveva finire. Dalla mattina seguente il nostro rapporto è tornato alla normalità e spero di convincerla a sposarmi entro la fine dell’anno”.
Leggi anche: “GF Vip 7”, il duro sfogo di Antonella: ne ha per tutti