Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, il duro sfogo di Antonella: ne ha per tutti

GF Vip sfogo Antonella

News tv. Antonella Fiordelisi ha dato vita ad un duro sfogo: mentre la finale del GF Vip si avvicina i concorrenti iniziano a sentire l’agitazione. Antonella, nel bene e nel male, è stata senza dubbio una delle protagoniste di questa edizione del reality show di Canale 5. La ragazza fa molto discutere per il rapporto turbolento che la lega a Edoardo Donnamaria, ma soprattutto perché litiga sempre con tutti. Nelle ultime ore, Antonella si è sfogata e ha esposto tutte le sue frustrazioni: ha parlato di ex concorrenti, del programma e dei suoi inquilini, ma anche di una persona che in passato le è stata vicino anche se ora il loro rapporto è decisamente cambiato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip” verso lo sfratto: cosa sta succedendo

Leggi anche: “GF Vip 7”, ormai ci sono pochi dubbi: è ad un passo dal lasciare il reality

GF Vip, il duro sfogo di Antonella: cosa ha detto su Tavassi
GF Vip, il duro sfogo di Antonella

GF Vip, il duro sfogo di Antonella: ne ha per tutti

Il primo sul quale ha voluto sfogarsi con Edoardo è stato il suo ex fidanzato Gianluca Benincasa. In un primo momento ha rassicurato Donnamaria. “Io sono tranquilla, può solamente dire che gli ho lasciato la porta aperta perché ero single, è stato il mio ultimo ragazzo, magari fa esperienze e poi ritorna con me, magari l’ha pensato, gli ho detto che non penso ritorneremo ma tutto può essere, però comunque sono passati tanti mesi, conoscendolo spero che lui sia uscito con altre ragazze”. 

Tra l’altro Gianluca voleva entrare nel programma per un faccia a faccia con Antonella ma, siccome la famiglia della Fiordelisi ha intrapreso una battaglia legale perché ciò non avvenisse, il GF Vip ha rinunciato. Da allora Benincasa ha deciso di vuotare il sacco criticando Antonella e le persone vicino a lei. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, ex Vippona attacca Edoardo Tavassi: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Gf Vip 7”, notte infuocata nella Casa: lo hanno fatto sotto le coperte

Antonella contro tutti

Antonella Fiordelisi si è resa protagonista di altre frasi che hanno fatto discutere sul web. Ad esempio, ha criticato Soleil Sorge, concorrente della precedente edizione del reality. Secondo lei Soleil non è arrivata fino alla finale perché “magari le mancava qualcosa e il suo carattere non sarà piaciuto rispetto agli altri”. Oriana, che stava ascoltando le sue parole: è rimasta sorpresa perché la considerava una concorrente forte nonostante l’eliminazione prematura, riporta Televisionando.it. Ma non è finita qui.

Antonella è venuta a sapere da alcune urla fuori dalla casa del GF Vip che Edoardo Tavassi si è classificato secondo al televoto per la finale alle spalle della Marzoli. Antonella l’ha presa malissimo perché Alfonso l’ha tenuta sulle spine fino all’ultimo prima di rivelare che Oriana era la prima finalista. “Era più logico che lasciassero Tavassi alla fine in studio con Oriana perché così mi illudono e mi creano aspettative, mi usano sempre”, la critica di Antonella.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure