“GF Vip”, Benincasa racconta il retroscena choc sulla ex Antonella
Gianluca Benincasa avrebbe voluto un confronto con la sua ex, Antonella, che attualmente si trova nella casa del GF Vip. Ma ciò non è successo. Non per mancanza di volontà da parte di Signorini ma a causa di un esposto presentato da Stefano Fiordelisi, il padre della concorrente. Gianluca allora ha iniziato a sfogarsi sulla ex tramite social e ora ha raccontato dei retroscena choc sul suo conto.
In particolare, Benincasa ha spiegato che sta male all’idea che Antonella si è dimenticata di lui, che era il suo fidanzato, non appena ha varcato la porta rossa. Un follower gli ha chiesto perché parlasse male di Antonella e lui gli ha elencato tutta una serie di motivi che lo hanno fatto soffrire. La lista è lunga e particolarmente spietata. Benincasa si sente deluso da tutti i comportamenti di Antonella nella casa, dopo che lei aveva dichiarato di amarlo prima di entrare (Continua dopo la foto…)
L’ex di Antonella Fiordelisi prova “disgusto e imbarazzo”
“Dopo 15 giorni si era dimenticata di me”, ha esordito Gianluca svelando alcuni retroscena sulla ragazza. Benincasa si è offeso perché: “Si faceva toccare dappertutto. Lei stessa ha messo la mano di lui (Donnamaria) li per fargli sentire l’odore e il sapore delle parti basse (pubblicamente). Ci è andata a letto senza fragarsene delle promesse d’amore fatte (dichiarato da lei)”.
Gianluca ha spiegato di sentire vergogna per alcuni atteggiamenti della ragazza. “Ha continuato a parlare di sperma facendomi pubblicamente vergognare (essendo stata la mia ex). Ripeto ho tutto il diritto di parlarne male o bene, ma lei no, dato il mio atteggiamento fino a dicembre/gennaio”. L’uomo ha dichiarato di provare “disgusto, delusione e imbarazzo”, perché Antonella ha fatto tanto cose senza pudore davanti alle telecamere, riporta Blogtivvu.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.