Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto nella Tv, addio allo storico attore

robert blake morto

News Tv. Il mondo della televisione colpito da un grave lutto. Lo storico attore si è spento all’età di 89 anni. La notizia è stata annunciata dai media. La scomparsa sarebbe dovuta ad una malattia cardiaca. L’attore è divenuto famoso per aver interpretato un famoso detective in una serie televisiva molto amata, andata in onda negli anni ’70. (Continua…)

Leggi anche: Grave lutto nel cinema: addio ad un altro amatissimo attore

Lutto nella tv, addio allo storico attore

Grave lutto per il mondo della televisione e in generale dello spettacolo. Lo storico attore si è spento all’età di 89 anni a causa – come riportano i media – di una malattia cardiaca. La notizia è stata annunciata da poco ed ha generato dolore e sconforto. Pochi si sarebbero aspettati la sua dipartita. Nonostante fosse anziano sembrava godere di buona salute. L’attore è divenuto famoso negli anni ’70, quando ha interpretato il ruolo di un detective in una nota serie televisiva. Oggi tutti piangono la sua scomparsa, dai colleghi fino ai fan, che l’hanno sempre seguito con affetto. Era molto stimato nell’ambiente per la sua professionalità. La sua carriera è stata offuscata dalla morte della moglie, uccisa in un parcheggio nel 2001. Per quel delitto era stato processato con l’accusa di omicidio prima di essere assolto. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Lutto nel mondo della musica, il cantante stroncato da un infarto

Morto Robert Blake

È morto Robert Blake, pseudonimo di Michael James Gubitosi. Il noto attore aveva 89 anni e, come riportano i media americani, sarebbe scomparso a causa di una malattia cardiaca. Blake è divenuto famoso negli anni ’70 per aver interpretato il detective Tony Baretta nell’omonima serie tv. La sua carriera, però, è stata offuscata dalla morte della moglie, Bonny Lee Bakley, uccisa in un parcheggio a Los Angeles nel 2001. Per quel delitto era stato processato con l’accusa di omicidio prima di essere assolto. Per il ruolo di Tony Barretta ha vinto un Emmy Award e un Golden Globe. Nel corso della sua lunga carriera ha recitato anche in tantissime altre pellicole di successo, a partire dall’esordio nella serie “Simpatiche canaglie”. La sua ultima interpretazione, invece, è stata nel film “Strade perdute” di David Lynch nel 1997.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure