Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho passato giorni terribili”. Greta Beccaglia, l’annuncio sui social sconvolge tutti i fan

La giornalista Greta Beccaglia si lascia andare ad un annuncio su Instagram che sconvolge tutti i suoi fan: “Ho passato giorni terribili“. Le sue parole hanno letteralmente lasciato di stucco i suoi seguaci. Una confessione triste che mai nessuno si sarebbe aspettato. In questo articolo vi riportiamo le sue parole scritte sui social. (Continua dopo la foto…)

Chi è Greta Beccaglia

Greta Beccaglia è una giornalista nata a Firenze nel 1994. Dopo essersi laureata all’Accademia di Moda, ha lavorato come co-conduttrice di Platinum Calcio su Italia 7, mentre nel 2017 ha iniziato lavorare per l’emittente Toscana Tv nella trasmissione “A tutto Gol“. Grazie alla sua straordinaria bellezza,  Greta ha preso parte anche ad alcuni concorsi di bellezza, vincendo la fascia di Natura e Bellezza a Miss Mondo e di Miss Cinema. Il suo nome è salito agli onori delle cronache il 27 novembre 2021, quando, durante la trasmissione “A tutto gol” su Toscana Tv, la giornalista è stata molestata da alcuni tifosi presenti fuori allo stadio. Uno di loro le ha addirittura toccato il lato b. La giornalista si è sentita umiliata ed ha affidato ai social la sua denuncia: “Se riconoscete l’uomo, scrivetemi in privato. Denuncerò, perché nessuno può permettersi di alzare le mani senza il consenso dell’altra persona. Queste sono cose inaccettabili, soprattutto nel 2021”. L’uomo è stato rintracciato ed ha subito un lungo Daspo. (Continua dopo la foto…)

Empoli, tifoso molesta una giornalista in diretta tv: trovato il colpevole

Greta Beccaglia, il drammatico gesto dell’uomo che l’ha aggredita poco fa

greta beccaglia

L’annuncio sui social che sconvolge i fan

Ad un mese esatto dal terribile episodio, la giornalista Greta Beccaglia si è lasciata andare ad una triste confessione sui social. Greta ha pubblicato un lungo post su Instagram, scrivendo: “Come ho detto sin dal primo momento, e poi in più occasioni ribadito, la mia scelta di denunciare l’accaduto si fonda sia su profonde convinzioni personali che, soprattutto, sul rispetto che nutro verso le donne e me stessa. A chi mi ha detto che non ho ‘carattere’ perché nell’immediatezza ho risposto: ‘non puoi fare questo’, posso dire ben poco, se non che per me l’educazione è la miglior arma contro l’ignoranza. Agli uomini e alle donne che mi hanno attaccata e insultata pesantemente (utilizzando la maggior parte delle volte un profilo fake) vorrei dire che purtroppo siete riusciti a farmi perdere la serenità. Ho passato giorni terribili, mi avete in qualche momento addirittura fatto sentire in colpa per aver denunciato l’accaduto, oppure perché sono diventata ‘popolare’ per circostanze non determinate da me”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure