News Tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 12 marzo 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv. (Continua dopo la foto)
Leggi anche: Giuseppe Brindisi, non lo rivedremo più: l’indiscrezione
Leggi anche: Maria De Filippi, il finale di “C’è posta per te” è toccante: il richiamo a Costanzo
Cosa vedere in Tv stasera 12 marzo 2023? Su Rai1 va in onda un nuovo appuntamento con la fiction “Resta con me”
Andrà in onda stasera, a partire dalle 21.25 su Rai1 la quarta ed ultima puntata di Resta con me, composta da due episodi, per un grandioso finale di stagione. La fiction propone un’avventura di genere poliziesco. I protagonisti sono una squadra di personaggi forti, che spesso entrano in conflitto l’uno con l’altro, ma che quando c’è da unire le forze per contrastare un nemico non esitano e darsi la mano a vicenda. I protagonisti hanno tutti caratteri, età e trascorsi diversi ed è facile affezionarsi e riconoscersi in loro.
Resta con me affronta il temi sociali importanti, come quello dei bambini e delle famiglie in difficoltà, tramite il personaggio di Diego, un piccolo rimasto orfano di padre e che ora rischia di finire in una casa famiglia. In generali sono molti i temi affrontati, sia dai singoli casi proposti, che dal filo narrativo orizzontale della storia: maternità, affido, crisi delle relazioni di coppia, legame tra sorelle, amicizia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Verissimo”, la cantante non riesce a trattenere le lacrime: devastata dalla morte del padre
Su 27 trovate “Ocean’s 13”
Primo punto a favore del film: il cast stellare. Ci sono infatti George Clooney, Brad Pitt, Matt Demon, Al Pacino, e tanti altri volti noti del cinema americano. La narrazione si svolge a Las Vegas, tra casinò e truffatori, luogo ideale per imbastire inganni e raggiri ai danni del cattivo di turno, il perfido Willie Bank (Al Pacino), proprietario di vari alberghi e pronto ad aprire i battenti del più lussuoso casinò della città.
Purtroppo l’uomo ha truffato la persona sbagliata o ora dovrà fare i conti con l’amico di Danny Ocean (George Clooney) e la sua squadra. La banda così mette in atto un piano per vendicarsi di Bank. Inizialmente è difficile capire quale sia il piano in sé. Tuttavia piano piano la matassa si srotola e così si viene a capo della vendetta senza che manchi il brivido dell’ignoto. Sono due ore di leggerezza e risate, con i grandi protagonisti del cinema mondiale.
Leggi anche: “The Voice Kids”, chi è il vincitore della prima edizione
Su Netflix, da non perdere la serie Tv “Gilmore Girls”
In Italia, la serie Tv del 2000 è conosciuta come “Una mamma per amica”. Il focus è il rapporto tra madre e figlia, Lorelai e Rory Gilmore. Lorelai è una donna intraprendente: lavora in un’hotel e si prende cura di sua figlia, con la quale ha un legame speciale. Le due condividono tutto: Rory ha 16 anni, è in un’età complessa ma capisce che per stare bene le serve sempre il sostegno di sua madre.
La serie tv racconta gli amori e le sfide che le due donne devono affrontare, ognuna per l’età che ha. Sono proprio le avventure che rendono la serie intrigante, ma anche l’affetto puro che Lorelai e Rory provano l’una per l’altra. Senza il bisogno di effetti speciali o grandi colpi di scena, Una mamma per amica, cattura grazie alla sua semplicità e ai sentimenti veri che vengono descritti nella narrazione.