Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi, il finale di “C’è posta per te” è toccante: il richiamo a Costanzo

Amici 22 Maria De Filippi

Personaggi tv. Ieri sera, sabato 11 marzo 2023, è andata in onda una nuova puntata di “C’è posta per te”, Sul finale tutti sono rimasti colpiti dalla struggente dedica di Maria De Filippi al marito Maurizio Costanzo, scomparso il 24 febbraio scorso. Già il 5 marzo la conduttrice aveva ringraziato il pubblico per il sostegno ricevuto: la puntata era stata registrata, ma in fase di montaggio era stato aggiunto un messaggio della presentatrice indirizzato al suo fedelissimo pubblico.

leggi anche: “C’è Posta per Te”, l’incredibile gesto di Maria De Filippi: cos’ha fatto prima della puntata

leggi anche: Maria De Filippi, la telefonata segreta di 15 minuti che cambia Amici

C'è posta per te, gli attori di Mare Fuori sono la sorpresa di Cristina

Maria De Filippi, il finale di “C’è posta per te” è toccante: il richiamo a Costanzo

“Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto Maria”, questo il toccante messaggio della De Filippi mandato in onda lo scorso 5 marzo. Un riferimento a Maurizio Costanzo c’è stato anche nella puntata di ieri. Con la chiusura di “C’è posta per te” la conduttrice ha mandato a tutti un invito ai suoi telespettatori: “Vivere è la cosa più preziosa, non sprechiamo il nostro tempo… Viviamo sempre ogni istante. Grazie, Maria“. (continua a leggere dopo le foto)

Come sta Maria De Filippi? Le parole di Assumma

Ci vorrà del tempo prima che Maria De Filippi riesca a metabolizzare la morte del marito. Anche se, diciamolo francamente, certi lutti e dolori sono difficili da superare. La stessa Maria avrebbe ammesso nel privato di non avere ancora le forze per tornare sul piccolo schermo e riprendere il ritmo della vita quotidiana. E qualche amico è seriamente preoccupato per lei. A proposito della conduttrice, riecheggiano ancora le parole dello storico amico di Maurizio Costanzo, Giorgio Assumma: “Chi mi preoccupa è Maria De Filippi. Dietro l’apparente distacco nasconde un’emotività profonda, come ho capito quando l’ho vista soffrire per la perdita dei genitori”. Sempre a “Nuovo”, questi ha detto: “Può sempre contare sul sostegno del figlio Gabriele e sulla valvola di sfogo del lavoro, ma avrà bisogno di tanto amore da parte di noi amici per colmare, nei limiti del possibile, il vuoto che sente”. (continua a leggere dopo le foto)

“C’è posta per te”, finale strappalacrime: il richiamo a Maurizio Costanzo

Giorgio Assuma ha raccontato gli ultimi momenti di vita del conduttore scomparso: “Era ancora cosciente. La figlia Camilla gli ha chiesto di recitare l’Ave Maria e lui ne ha sussurrato i primi versi per poi interrompersi e dirle: ‘Non ce la faccio, continua tu a pregare per me'”. L’avvocato è rimasto al capezzale dell’amico fino alla fine, un momento che non dimenticherà mai. Leggi anche: Maria De Filippi, ora è ufficiale: accadrà stasera a C’è Posta per Te

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure