Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi, ora è ufficiale: accadrà stasera a C’è Posta per Te

Maria De Filippi C'è posta per te ultima puntata

NEWS TV. Stasera, 11 marzo 2023, andrà in onda l’ultima puntata di C’è posta per te. Questa è molto importate per il pubblico e anche per la produzione di Canale 5. Infatti è la prima registrazione mandata in diretta dopo la morte di Maurizio Costanzo lo scorso 24 febbraio.

Leggi anche: Maria De Filippi, la conduttrice è pronta a lasciare la Tv? L’indiscrezione

Leggi anche: Maria De Filippi, preoccupazione per lei dopo la morte di Costanzo: cosa sta succedendo

Quando ricomincia Amici 22? La decisione di Maria De Filippi

C’è posta per te : l’ultima puntata stasera su Canale 5

E’ ufficiale e sta per accadere, stasera, 11 marzo 2023, andrà in onda l’ultima puntata di C’è posta per te. Si tratta di una puntata molto importante per due motivi. La prima è che questa registrazione è l’ultima fatta quindi a tutti gli effetti sarà la fine di questa stagione per lo show di Maria De Filippi. La seconda è che questa puntata di C’è posta per te è la prima in onda dopo la morte del caro marito Maurizio Costanzo. Il giornalista ci ha lasciato il 24 febbraio 2023. Stasera sarà quindi una puntata speciale, ecco che tra gli ospiti avremo Marco Mengoni, reduce dal trionfo a Sanremo, e il collega e amico Gerry Scotti. Il popolare programma, quindi, dopo un’altra stagione di ascolti record, si conclude per fare posto all’altra trasmissione di successo della De Filippi, Amici, al via sabato 18 marzo in prima serata.

Marco Mengoni

Cosa indosserà Maria De Filippi stasera

Stasera, 11 marzo 2023, andrà in onda l’ultima puntata di C’è posta per te. Per questa puntata così speciale Maria De Filippi sceglie di presentarsi in modo diverso rispetto al solito. Ecco infatti che la conduttrice sceglie un look sofisticato ed elegante. Un capo sobrio, così come tutti quelli che ha già indossato in passato, accompagnato da tacchi alti. Anche se quando vuole optare per la comodità, la padrona di casa è solita sostituire le amate décolleté con scarpe da ginnastica. Dunque quello che vedremo nello studio C’è posta per te stasera sarà un look total black composto da un tubino a maniche corte con scollo rotondo, lungo fin sopra al ginocchio. Nere anche le scarpe: un paio di décolleté nere firmate Gianvito Rossi, come riporta Fanpage. Con questo outfit, l’amata presentatrice ha scelto di salutare l’affezionato pubblico di C’è posta per te. L’appuntamento è per questa sera su Canale 5.

Leggi anche: Maria De Filippi, come sta dopo la morte di Maurizio Costanzo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure