Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi, come sta dopo la morte di Maurizio Costanzo

maria de filippi come sta

Personaggi Tv. Maria De Filippi come sta. La morte di Maurizio Costanzo ha letteralmente scosso il mondo dello spettacolo. Il giornalista e conduttore televisivo si è spento all’età di 84 anni. La sua morte, improvvisa, ha lasciato tutti senza parole. Nei giorni successivi alla sua scomparsa, la camera ardente, allestita in Campidoglio, è stata presa d’assalto da personaggi del mondo dello spettacolo e non. Anche ai funerali c’è stata grande partecipazione. Adesso tutti si chiedono come stia Maria De Filippi, moglie del giornalista e conduttore televisivo scomparso. (Continua…)

Leggi anche: Morte Maurizio Costanzo, la decisione di Maria De Filippi

Leggi anche: È triste dire addio a Maurizio Costanzo, com’è triste dire addio al “Maurizio Costanzo Show”

Come sta Maria De Filippi dopo la morte di Maurizio Costanzo

Non sarà stato facile per Maria De Filippi dire addio per sempre al marito Maurizio Costanzo. Il giornalista e conduttore televisivo si è spento all’età di 84 anni. Da alcuni giorni era ricoverato in un clinica romana per un intervento di routine, ma a quanto pare sarebbe stato una polmonite a spezzargli la vita. Un lutto che ha sconvolto tutti, in primis ovviamente la famiglia del dottor Costanzo. Ai funerali, la moglie Maria De Filippi e i figli Gabriele, Camilla e Saverio erano molto scossi.

Molti si chiedono come stia Maria dopo la morte del marito. Per una settimana la conduttrice televisiva ha deciso di interrompere le registrazioni dei suoi programmi, poi è tornata a lavoro perchè “così mi hanno insegnato”. Su di lei, però, circolano diverse indiscrezioni. Il ritorno a lavoro sarebbe stato abbastanza duro. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Maurizio Costanzo, confessione su Maria De Filippi: “Mi sarei separato”

Le indiscrezioni

Dopo la morte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ovviamente ha interrotto la registrazione dei programmi. Lo stop, però, è durato circa una settimana. La conduttrice è subito tornata a lavoro, dicendo: “Così mi hanno insegnato“. La De Filippi ha ricevuto l’affetto del pubblico e dei suoi colleghi, che ha ringraziato anche durante la messa in onda della scorsa puntata di “Amici” e “C’è posta per te”. Il ritorno a lavoro, però, sarebbe stato abbastanza duro per la conduttrice televisiva. Come riporta il settimanale “DiPiù”, la De Filippi sarebbe molto “provata”. Si tratta ovviamente di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. Noi ovviamente ci auguriamo che Maria possa superare il lutto e continuare a lavorare nel segno di Costanzo.

maria de filippi maurizio costanzo
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure