Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi, la conduttrice è pronta a lasciare la Tv? L’indiscrezione

Maria De Filippi lascia la tv indiscrezione

Personaggi Tv. Maria De Filippi, la conduttrice pronta a lasciare la Tv? L’indiscrezione. Giorni difficili per la regina di Cabale 5 Maria De Filippi, la quale sta affrontando un terribile lutto. Dopo oltre 30 anni insieme ha dovuto dire addio a suo marito Maurizio Costanzo che si è spento all’età di 85 anni. Nonostante il forte dolore che sta affrontando la De Filippi è tornata in Tv cercando di portare avanti il suo amato lavoro, ma per lei non è semplici. In queste ore stanno girando delle indiscrezioni sulla possibilità di un suo addio al piccolo schermo. Vediamo insieme che cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari rimproverata da Maria De Filippi: cosa è successo

Leggi anche: Maria De Filippi, preoccupazione per lei dopo la morte di Costanzo: cosa sta succedendo

Leggi anche: Maria De Filippi, come sta dopo la morte di Maurizio Costanzo

Leggi anche: “Amici 22”, Maria De Filippi: il gesto da brividi dopo la morte di Costanzo

Maria De Filippi, la conduttrice pronta a lasciare la Tv? L’indiscrezione

Maria De Filippi pronta a lasciare la tv? La signora della tv sta affrontando uno dei periodi più delicati della sua vita dopo la morte del marito e mentore Maurizio Costanzo. Il rapporto tra i due è sempre stato fortissimo, non solo dal punto di vista sentimentale, ma anche professionale. Fu proprio Maurizio a lanciarla nel mondo dello spettacolo. In questi giorni sono andata in onda le prime puntate di Uomini e Donne che la conduttrice ha registrato dopo la morte di Maurizio Costanzo. In questa occasione Maria De Filippi non ha fatto alcun riferimento al lutto, anzi ha dato il “buon pomeriggio a tutti” come sempre. In realtà le sue condizioni sono tutt’altro che serene, come ha rivelato l’amico di famiglia e avvocato Giorgio Auriemma. E come confermano le indiscrezioni filtrate dai collaboratori di Maria in queste ore. (Continua a leggere dopo la foto)

Un dolore inimmaginabile

Sul settimanale DiPiù sono venute fuori delle indiscrezioni sullo stato d’animo di Maria De Filippi. Il magazine ha raccolto le confidenze di alcuni suoi collaboratori: “È molto dura senza Maurizio – avrebbe rivelato la conduttrice ad alcune persone che lavorano con lei – però è mio dovere tornare, perché Maurizio avrebbe voluto così. Anche se, ripeto, per me non è per niente facile. Starei volentieri lontana dalla televisione”. Una frase che apre uno scenario impensabile fino a poco tempo fa, ovvero la possibilità che Maria decida di mollare la tv. Una persona a lei vicina ha dichiarato al settimanale: “Maria è molto, molto provata ha paura di crollare”.

Anche il settimanale Nuovo Tv ha riportato le dichiarazioni di persone vicine a Maria De Filippi: “Prima di oggi lei non aveva mai fatto tv senza di lui. Ogni volta che finiva una puntata lei gli telefonava o correva a casa per raccontargli quella o quell’altra cosa che era successa. Tra loro c’era un continuo scambio di pareri. Hanno passato più di trent’anni insieme. È una vita: una vita che Maria ora si appresta ad affrontare da sola”. Sicuramente per ora Maria De Filippi porterà a casa la stagione televisiva, poi per quanto riguarda la prossima potrebbe decidere di passare ad un lavoro dietro le quinte. Ovviamente queste sono solo ipotesi e solo il tempo ci dirà come andrà a finire.

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, l’incredibile gesto di Maria De Filippi: cos’ha fatto prima della puntata

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure