Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 22”, Maria De Filippi: il gesto da brividi dopo la morte di Costanzo

Amici 22 Maria De Filippi

News tv.Amici 22“, Maria De Filippi: il gesto da brividi dopo la morte di Costanzo. Crisi nera per Cricca nella scuola più famosa d’Italia. Durante la puntata del 5 marzo 2023, il cantante ha ricevuto un giudizio negativo riguardo al suo inedito, ritenuto non abbastanza giovanile. Questa critica è stata espressa non solo dal giudice esterno Charlie Rapino, ma anche dal professore Rudy Zerbi. L’allievo ha reagito in maniera strafottente dicendo “Va bene, spero piacerà agli altri”.

Durante il daytime di ieri 6 marzo 2023, la sua professoressa Lorella Cuccarini lo ha convocato per rimproverarlo e per confessargli di essere, in realtà, d’accordo con il giudizio espresso da Rapino. Il cantante non ha reagito affatto bene alle parole della Cuccarini e si è lasciato andare ad uno sfogo liberatorio. Vedendo Cricca in lacrime, Maria De Filippi è intervenuta per cercare di ristabilire la situazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici 22”, colpo di scena clamoroso: cosa è successo nell’ultima registrazione

Leggi anche: “Amici 22”, la decisione ufficiale: cosa succede al programma dopo la morte di Maurizio Costanzo

Leggi anche: “Amici 22”, piovono critiche: quello che ha fatto Rudy Zerbi non è piaciuto

Leggi anche: “Amici 22”, il duro rimprovero di Maria De Filippi a Gianmarco: “Sei un cretino”

“Amici 22”, Maria De Filippi interviene nel daytime per aiutare Cricca

Lorella Cuccarini ha avuto un duro confronto con Cricca, dicendogli che non aveva apprezzato l’atteggiamento avuto durante la puntata. Dopodiché ha avuto un sincero colloquio con il cantante riguardo ai suoi inediti, affermando che anche lei li considera abbastanza deboli: “Io però la penso proprio come Charlie, questo inedito è troppo debole per te. Già il primo inedito non era andato bene, poi il secondo ok, ma al terzo non puoi sbagliare. Se io ti dico ‘proviamo un’altra roba tu mi devi stare a sentire’. Sei stato un po’ capoccione e presuntuoso”. Dopo queste parole Cricca è andato in crisi, ammettendo addirittura di aver pensato di lascaire il programma. Una volta tornato in casetta si è lasciato andare ad una crisi di pianto infinita e così Maria De Filippi è immediatamente intervenuta per cercare di ristabilire la situazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole dell’amata conduttrice di Canale 5

Vedendo Cricca in lacrime, Maria De Filippi si è collegata con la casetta e rivolgendosi al ragazzo ha dichiarato: “Ti voglio dire che ti sono anche stati fatti dei complimenti. Lorella ti ha detto che forse quel pezzo non andava bene e che era meglio un altro significa che crede tanto in te. Vedila da questo punto di vista e molla ogni tanto. Non è successo niente, ragionaci ti prego, non è successo nulla. Può capitare di non fare le cose perfette. Può succedere di sbagliare e può essere che sbaglia lei. Però non può non dirti il suo punto di vista. Non andare così nel panico dai. Tu devi fare quello che vuoi, se credi nel tuo pezzo sceglilo. Non è che accontentando Lorella fai la scelta giusta. Per te conta più accontentare te o lei? A te piace il singolo, a Rudy e Lorella no, ad altri piacerà”.

Il discorso di Maria è stato particolarmente apprezzato dai telespettatori e dagli utenti del web, che sui social hanno riempito di elogi la presentatrice sottolineando la sua sensibilità e saggezza. In molti su Twitter, inoltre, hanno ipotizzato che Maria ha probabilmente pronunciato queste parole o il giorno prima di scoprire della scomparsa di suo marito, Maurizio Costanzo, o poco dopo. I daytime sono registrati e quindi stabilire una data esatta è quasi impossibile: “Pensare che Maria è stata lì a parlare e rincuorare Cricca mentre Maurizio era in ospedale mi fa capire ancora di più quanto sia grande questa donna”.

Leggi anche: “Amici 22”, scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: pubblico sconvolto

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure