Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 22”, piovono critiche: quello che ha fatto Rudy Zerbi non è piaciuto

News Tv. In molti hanno criticato Rudy Zerbi dopo quello che ha fatto durante l’ultima puntata di Amici, in onda ieri, domenica 12 febbraio 2023. I fan del programma si sono scatenato sui social, giudicando il professore un incoerente. Infatti qualche settimana fa, Zerbi aveva affermato che era troppo tardi per una scelta del genere, ma poi è arrivato proprio lui a compiere la stessa scelta tempo dopo. Di cosa stiamo parlando?

Amici, Rudy Zerbi giudicato incoerente: il motivo
Amici, Rudy Zerbi giudicato incoerente: la scelta di Mezkal

“Amici”, Rudy Zerbi giudicato incoerente: la scelta di Mezkal

Il Serale del talent è sempre più vicino e i professori studiano le mosse migliori in vista della parte più calda del programma. Rudy Zerbi, durante la puntata di ieri, ha dato un banco a un nuovo allievo, Mezkal. Il professore ha spiegato che sta pensando a una sostituzione con uno dei suoi allievi. Questo ha fatto infuriare i fan del programma che hanno notato subito la sua incoerenza. Qualche settimana fa infatti, il prof aveva affermato che era troppo tardi per far entrare degli allievi e che c’erano già troppi banchi. Ora invece sarebbe pronto a far entrare qualcuno di nuovo, venendo meno alla parola data.

Maria De Filippi ha chiesto agli allievi di Zerbi cosa ne pensassero del fatto che erano a rischio sostituzione. Sia Jore, ultimo entrato prima di Mezkal, che Aaron, non hanno nascosto il timore di non arrivare al serale. Invece Piccolo G non ha reagito bene: è apparso un po’ sufficiente e questo non è piaciuto al suo professore, che gli ha fatto notare anche che era arrivato di nuovo ultimo nonostante si stesse scegliendo lui le canzoni.

LEGGI ANCHE: “Amici”, Arisa in lacrime: il suo discorso commuove tutti

Tante emozioni durante la puntata di ieri

Oltre alle scelte del professore, la puntata di Amici 22 ha regalato tante altre emozioni. Tra queste, un’altra vittoria in una gara di Angelina, la figlia del cantante Mango. Lorella Cucccarini ha affermato che se arriverà al primo posto la prossima settimana le darà la maglia del Serale, regalando una bella sorpresa alla ragazza che si sente comunque insicura. Anche Tiziano Ferro ha fatto i complimenti ad Angelina, definendola un grande talento.

Infine Maria De Filippi che ha fatto recapitare a Federica un ciambellone fatto dalla madre. La ragazza si è commossa per il geto ma non solo lei: Lorella e Rudy non hanno trattenuto le lacrime, regalando davvero un bel momento a tutto lo studio. Per rivedere la puntata di ieri di Amici clicca qui.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure