Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 22”, Rudy Zerbi attaccato dagli haters dopo la puntata: cos’è successo

“Amici 22”, Rudy Zerbi attaccato dagli haters dopo la puntata: cos’è successo

Amici 22 Rudy Zerbi haters eliminazione cricca

News tv. “Amici 22”, Rudy Zerbi attaccato dagli haters dopo l’eliminazione di Cricca. L’appuntamento di ieri, 8 Gennaio 2023, con la scuola più famosa d’Italia ha lasciato il pubblico di Canale 5 completamente senza parole. Una doppia eliminazione ha scombussolato gli equilibri all’interno della casetta del famoso talent show. La maestra Celentano ha deciso di eliminare la sua allieva Rita, ritenendola una ballerina capace ma non adatta per il serale del programma. Invece, Rudy Zerbi ha posto fine al percorso del cantante Cricca mandandolo in sfida. Questo gesto del prof ha scatenato gli haters che lo hanno praticamente distrutto su Twitter, andandoci giù pesante con le parole. (Continua a leggere dopo la foto)

 "Amici 22", Rudy Zerbi attaccato dagli haters dopo l'eliminazione di Cricca

Leggi anche –> “Amici 22”, Isobel Kinnear ‘spaventa’ i fan del talent: cosa sta succedendo

“Amici 22”, Rudy Zerbi attaccato dagli haters dopo l’eliminazione di Cricca

Amici di Maria De Filippi è un programma televisivo e come tutti i talent ha delle regole e solo uno dei partecipanti è destinato a vincere. Per conquistarsi la finale, come ogni anno, i ragazzi sanno che devono applicarsi e affrontare sfide. Spesso si vince altre volte si perde e si è costretti a tornare a casa. Questo è quello che è successo ieri a Cricca: il cantante non ha superato la sfida lanciata da Rudy Zerbi ed ha dovuto abbandonare il gioco. I fan del ragazzo si sono trasformati in dei veri e propri haters del noto professore di Amici 22, attaccandolo pesantemente sui social. Zerbi, ormai abituato a queste situazioni, ha risposto agli insulti con ironia condividendo tutti i messaggi poco carini sul suo profilo Twitter. Vediamo nel dettaglio cosa gli hanno scritto i cosiddetti “leoni da tastiera”. (Continua a leggere dopo la foto)

I messaggi poco delicati ricevuti dal prof

Colpo di scena ad Amici 22 per l’eliminazione di Cricca. Domenica 8 gennaio, nella prima puntata del talent Maria De Filippi del 2023, è successo di tutto. Nel corso della puntata ci sono stati nuovi ingressi, la prima maglia del serale assegnata e ben due eliminazioni di cui una molto chiacchierata. Una eliminazione che sta facendo discutere sui social con diverse critiche indirizzate a Rudy Zeri e a Lorella Cuccarini. La sfida è stata voluta dal discografico ma in tanti hanno visto nella coach di canto una sorta di menefreghismo. Chiamato alla sfida contro il ventenne Jore, Cricca infatti non è riuscito a vincere e ha dovuto abbandonare la scuola di Amici.

Dopo l’eliminazione di Cricca Rudy Zerbi è finito nel mirino del web: è stato addirittura minacciato di morte, con commenti a dir poco pesanti. Il professore ha pubblicato la chat in cui si possono leggere i commenti e i messaggi inviati da alcuni fan di Cricca e della trasmissione: “Per me Rudy Zerbi è MORTO OGGI! Cambierò canale appena compare sia in radio che in tv #amici22”, “Ma seriamente Cricca fuori? Ma Zerbi ti devi spaventare stron**ne”, “Oltre ai capelli al pelato ci manca anche il cervello”, “Cricca demolendo il pelato, io GODO” e “Arrivo solo ora per dire che vergogna Rudy sei un pagliaccio di mer*a non ti smentisci mai”.

Leggi anche –> Amici 2022, l’allievo scoppia in lacrime. Ecco cosa è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure