Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Amici 2022, l’allievo scoppia in lacrime. Ecco cosa è successo

Amici 2022, l’allievo scoppia in lacrime. Ecco cosa è successo

Amici 2022

NEWS TV. Amici 2022, continua la sua corsa. I concorrenti continuano a mettercela tutta per arrivare in finale e lo stress è alle stelle. Il periodo delle feste poi non aiuta e quindi le lacrime sono sempre dietro l’angolo. Complice della commozione questa volta sono le letterine di Babbo Natale.

>> “Amici 22”, Isobel Kinnear ‘spaventa’ i fan del talent: cosa sta succedendo

Natale nella casetta di Amici 2022

Il Natale è alle porte e gli allievi di Amici 2022 iniziano ad avvertire la malinconia e la mancanza della famiglia. Così qualche giorno fa la produzione del programma di Canale 5 ma ben pensato di far trovare loro un cartello sulla porta della casetta con su scritto: «Adesso inizia il vostro Natale». E così gli allievi, tra una risata e una canzone, si sono messi a montare e addobbare l’albero di Natale. Una volta finito di addobbare l’albero, cantanti e ballerini hanno scritto i loro pensieri e desideri su una letterina destinata a Santa Claus. Gli allievi della 22esima edizione di Amici sono stati invitati a leggere le loro letterine, e non è mancata la commozione.

Amici 2022

>> Amici 22, bufera su Raimondo Todaro: secondo il pubblico si sta vendicando della Celentano

Il concorrente scoppia in lacrime a Natale

Momento di pura commozione nella casetta di Amici 2022 che in occasione del Natale, grazie alla produzione di Canale 5, i concorrenti hanno partecipato ad un piccola festicciole. Ecco infatti che sotto l’albero di Natale i ragazzi hanno scritto qualche siero e desiderio. Scontata la commozione aiutata dal fatto che i ballerini e i cantanti sono lontani da casa ormavi da tempo. Ecco infatti che NDG ha scritto nella sua lettera che non ha nessun particolare desiderio e che vuole solo mandare un bacio a suo padre. Ha aggiunto che vorrebbe uscire dalla scuola di Amici cresciuto sia come artista che come persona. ‘L’ultimo regalo è per i miei compagni – ha sentenziato NDG – Vorrei che si sentissero unici perché sono unici.’

>> “Amici”, piovono critiche sui social per Angelina Mango: “Si ritiri”

C’è stato anche chi è scoppiato in lacrime. Parliamo infatti di Samu che ha detto: «Ho scritto cose che mi porto da quattro anni». Grazie alle parole rincuoranti delle due ragazze, Samu si è lasciato andare e ha confessato che questo è un periodo malinconico. «È brutto. Mi sento un po’ il punto che unisce le parti – ha spiegato Samu – E non ho più voglia di esserlo perché per il lavoro dei miei sogni non posso fare sempre da paciere». Dopo aver detto questo, Samu è crollato in un pianto a dirotto e Maddalena lo ha consolato. Insomma, il desiderio di Samu è quello di avere la famiglia più unita che mai.

>> “Amici”, Wax affronta il provvedimento disciplinare: mai successo prima

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure