Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, Wax affronta il provvedimento disciplinare: mai successo prima

“Amici”, Wax affronta il provvedimento disciplinare: mai successo prima

News Tv. Non era mai successo prima, un fatto clamoroso ad “Amici di Maria De Filippi”. Nel corso del daytime andato in onda ieri pomeriggio, 14 dicembre 2022, Wax ha affrontato il provvedimento disciplinare datogli dalla sua prof Arisa in una delle scorse puntate. Ricordate? La punizione era fare ben 500 flessioni. L’inedita ‘condanna’ è arrivata dopo che l’allievo aveva infranto le regole della scuola di Mediaset. Wax ha detto alla cantante che avrebbe fatto di più, smettendo addirittura di fumare. Leggi anche l’articolo —> “Amici 22”, Mattia e Maddalena si sono lasciati: caos sui social

Wax flessioni

“Amici”, Wax affronta il provvedimento disciplinare: mai successo prima

Cos’era successo? Durante le prove, Wax e anche altri suoi compagni, tra cui Tommy Dali e Piccolo G, è uscito dallo studio senza chiedere il permesso. Rudy Zerbi ha deciso di far affrontare ai suoi allievi una sfida immediata, mentre Arisa ha optato per altro. Ha scelto di far fare a Wax delle flessioni. Il ragazzo, una volte scese le scale, si è trovato dinnanzi a sé il consueto tappetino e l’asciugamano per il sudore. Con una musica di sottofondo, voluta dalla docente, Wax ha iniziato con i piegamenti fino ad arrivare proprio a 500, numero stabilito dalla cantante. È stata proprio Arisa a tenere il conto delle flessioni ad alta voce durante la faticosa esecuzione. (continua a leggere dopo le foto)

Wax flessioni

Arisa assiste alla prova del giovane allievo

Potevano mancare tra un piegamento e l’altro delle battute? Arisa, a prova terminata, ha detto al giovane: “Sei stato grande. La tua pena è superata!”. La cantante ha poi aggiunto che magari la prossima volta le flessioni potrebbero essere 700 addirittura. Poi si è parlato della promessa di smettere di fumare. Wax non è stato evasivo sull’argomento, anzi ha rivelato che ci sta provando: “Ho intenzione di smettere, lo sto facendo piano piano, con calma”. (continua a leggere dopo le foto)

Wax flessioni

“Amici”, Wax affronta il provvedimento disciplinare: quante flessioni

La decisione di Arisa di far fare le flessioni a Wax come “punizione” è stata commentata parecchio sui social. Gli utenti si sono divisi sulla scena mostrata ad “Amici”: c’è chi ha avuto da ridire sul vizio del fumo, chi ha criticato il modo con il quale l’allievo ha eseguito le flessioni e chi invece ha criticato la scelta fatta dalla cantante. “Sì vabbè, però così le fa anche mia nonna. Scendi Co sto pettooo!“, ha scritto un utente. E ancora: “Me lo immagino il giorno dopo che non riesce a muoversi“. Tanti hanno criticato la scelta della produzione di mandare in onda l’intero momento in cui Wax ha eseguito la prova. “Bello, divertente e tutto, però 10 minuti di vedere flessioni anche no. Potevano velocizzare“, ha sbottato uno. Non una voce isolata, un altro infatti ha aggiunto: “Non sanno più che far vedere nei pomeridiani per sprecarli così“. Leggi anche l’articolo —> “Amici 2022”, il dramma di Angelina dopo la morte del padre Mango: pubblico commosso

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure