Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, piovono critiche sui social per Angelina Mango: “Si ritiri”

“Amici”, piovono critiche sui social per Angelina Mango: “Si ritiri”

angelina mango amici

News Tv. Angelina Mango Amici“. Angelina Mango è una delle protagoniste del talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La cantante, figlia di Mango e di Laura Valente, è entrata nella scuola più famosa d’Italia attraverso una sfida. Angelina ha subito rubato l’attenzione del pubblico sia per la sua storia che per la sua incredibile voce. Ad oggi, la figlia di Mango è senza ombra di dubbio una delle favorite per la vittoria finale del talent show. Sui social, però, piovono critiche nei suoi confronti e addirittura qualcuno azzarda: “Si ritiri“. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Amici” 22, nella scuola entra la figlia di un famoso cantante: ecco chi è

Angelina Mango protagonista ad “Amici”

Nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi è entrata Angelina Mango, figlia di Giuseppe Mango e di Laura Valente dei Matia Bazar. La cantante è entrata nella scuola più famosa d’Italia attraverso una sfida. I professori sono pazzi di lei ed effettivamente è difficile non esserlo. Angelina ha una voce spettacolare, quasi quanto la mamma e il padre, entrambi artisti di fama internazionale. Ad oggi non ci sono dubbi: Angelina è una delle favorite per la vittoria finale del talent show. La strada, però, è ancora lunga e gli altri allievi della scuola non resteranno a guardare.

Sui social, però, qualcuno non gradisce la presenza di Angelina. Nonostante sia brava e l’ha dimostrato, qualcuno l’ha etichetta ancora come “figlia di”. Angelina, in questi primi giorni di permanenza nella scuola di “Amici“, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della musica, al di là del fatto che sia figlia di due artisti immensi. Qualcuno, però, non è ancora convinto. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, nuovo look dopo la separazione da Totti: piovono critiche sui social

Critiche su Instagram

Sulla pagina Instagram di “Amici“, sotto un post che vede protagonista Angelina Mango, gli utenti hanno scritte alcune critiche nei confronti della figlia di Mango e Laura Valente. La sua bravura è indiscutibile, ma qualcuno continua ad etichettarla come “figlia di”.

Questo il commento apparso sulla pagina di “Amici”: “Io non sono fissata con la cosa che Angelina è la figlia di.. riconosco che è brava, non lo nego assolutamente ma da quando è entrata gli altri hanno molte meno possibilità e a lungo andare poi magari qualcuno può avere il dubbio che quello che ottiene non sia solo per bravura. Si ritiri dalla competizione”. Il ritiro dalla competizione ci sembra un po’ esagerato. Il talent show dovrebbe in quel caso fare a meno di una vera e propria protagonista di questa edizione.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure