Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici” 22, nella scuola entra la figlia di un famoso cantante: ecco chi è

“Amici” 22, nella scuola entra la figlia di un famoso cantante: ecco chi è

angelina mango amici 22

News Tv. Domani andrà in onda una nuova puntata di “Amici” di Maria De Filippi, ma sul web ci sono già le prime anticipazioni. Nella puntata in onda domani su Canale 5 ci saranno ben due eliminazioni. Tra i nuovi entrati nella scuola più famosa d’Italia, invece, ci sarà la figlia di un famoso cantante. La giovane artista è riuscita a conquistare sia il pubblico che i professori del talent show condotto da Maria De Filippi. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Amici 22”, scontro tra la Celentano e Manuel Lo: caos in studio

“Amici” 22, nella scuola entra la figlia di un famoso cantante

Domani pomeriggio, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di “Amici” di Maria De Filippi. Essendo già stata registrata, sul web sono presenti le anticipazioni della puntata di domani. In studio ci saranno ben due eliminazioni. Il cantante Ascanio e la ballerina Claudia lasceranno per sempre il talent show condotto da Maria De Filippi. I due allievi della scuola più famosa d’Italia perderanno la loro sfida e dovranno salutare per sempre il programma. Al loro posto ovviamente entreranno altri due allievi. Tra questi figura la figlia di un famoso cantante. La giovane artista ha convinto i giudici e i professori del talent show, ottenendo la felpa per entrare nella scuola di “Amici”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Amici”, Belen in studio per Wax: la battuta che farà arrabbiare De Martino (video)

Angelina Mango entra ad “Amici” 22: chi è

Angelina Mango è una nuova allieva di “Amici22. La giovane artista ha vinto la sfida ed ha ottenuto l’accesso nella scuola più famosa d’Italia. Angelina è figlia d’arte, in quanto è nata dalla relazione tra l’indimenticabile Pino Mango, cantante scomparso l’8 dicembre 2014, e Laura Valente, ex voce dei Matia Bazar. La nuova allieva del talent show “Amici” ha senza ombra di dubbio la musica nel sangue. Sin da piccola, grazie ai genitori, si è avvicinata al canto, collaborando anche con il padre sia in studio che durante i suoi live. Anche il fratello, Filippo, è batterista.

Angelina, dunque, ha tutte le carte in regola per sparigliare la concorrenza durante la ventiduesima edizione di “Amici”. Il percorso, però, sarà lungo e pieno di ostacoli. La figlia di Pino Mango e Laura Valente dovrà superare la fase pomeridiana per approdare al serale, dove dovrà vedersela con i suoi compagni di scuola. Il pubblico ha già iniziato ad amarla.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure