Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, Belen in studio per Wax: la battuta che farà arrabbiare De Martino (video)

“Amici”, Belen in studio per Wax: la battuta che farà arrabbiare De Martino (video)

Tv News. Amici, Belen in studio per Wax: la battuta a De Martino. Durante la puntata di «Amici», il cantante Wax ha ricevuto una sorpresa dalla showgirl argentina Belen Rodriguez. Qualche giorno fa, il giovane aveva chiesto, scherzosamente, a Maria De Filippi di poter realizzare il sogno di incontrare l’avvenente soubrette. Nemmeno a dirlo, Queen Mary lo ha accontentato. Il siparietto ha suscitato l’ilarità tra gli utenti che sui social si sono scatenati. Un’iniziativa che sicuramente avrà scatenato anche la gelosia di Stefano De MartinoLeggi anche l’articolo —> “Maurizio Costanzo Show”, Belen svela cosa Santiago pensa del ritorno di fiamma con De Martino

“Amici”, Belen in studio per Wax: la battuta che farà arrabbiare De Martino (video)

Che Belen Rodriguez sia una delle donne più belle del mondo è fuori discussione. Sensuale, intrigante, con un corpo da sogno. La sua entrata in studio è stata una sorpresa per tutti i concorrenti di questa edizione di «Amici», ma in particolare per il cantante Wax, che non appena si è accorto della presenza della magnifica showgirl è balzato dalla sedia, incantato dal suo aspetto. L’incontro è stato davvero divertente: tra l’imbarazzo e lo stupore Belen e Wax hanno scambiato qualche parola. (continua a leggere dopo le foto)

Amici Belen in studio
Amici Belen in studio

Un incontro magico: Maria De Filippi divertita

Cosa è successo tra Belen Rodriguez e Wax ad «Amici»? Beh, per il cantante è stato davvero un momento magico. Tutto merito di Maria De Filippi, sempre attenta ai suoi ragazzi. Non c’è stato alcun bacio tra i due, ma un tenero abbraccio. E non solo: anche un vivace scambio di battute. «Mi piaci, se divorzio ci penso», ha detto la showgirl argentina al cantante, che in tutta risposta ha detto: «Grazie, anche tu un sacco». Tutto accompagnato da un dolce sorriso. «Non posso darti il numero di telefono altrimenti Stefano si arrabbia», ha aggiunto Belen, con tono dispiaciuto. (continua a leggere dopo le foto)

Amici Belen in studio

“Amici”, Belen Rodriguez e la sorpresa a Wax

E ancora: «Stefano è geloso», ha affermato la soubrette a voce alta. Wax, a questo punto, ha rivolto lo sguardo verso le telecamere e ha lanciato un messaggio al marito di Belen: «Allora Stefano, se mi stai guardando… sappi che io non c’entro niente, è colpa della redazione». Una battuta che ha fatto esplodere lo studio: fragorose risate e tanta felicità. Non capita tutti i giorni di incontrare il proprio idolo… Leggi anche l’articolo —> “Che c’è di nuovo”, De Martino risponde a Ilaria D’Amico: “Un secondo figlio con Belen? Beh…”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure