Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Maurizio Costanzo Show”, Belen svela cosa Santiago pensa del ritorno di fiamma con De Martino

“Maurizio Costanzo Show”, Belen svela cosa Santiago pensa del ritorno di fiamma con De Martino

Tv News. Maurizio Costanzo Show, Belen Rodriguez svela cosa Santiago pensa di lei e De Martino – Dalla sua carriera televisiva al ritorno di fiamma con Stefano De Martino: di tutto questo ha parlato Belen Rodriguez ospite al Maurizio Costanzo Show. La donna stuzzicata dal padrone di casa si è lasciata andare e ha detto come vanno le cose con il suo attuale compagno. La soubrette argentina, tra i volti di punta di Mediaset, ha rivelato anche il suo grande desiderio. Riuscirà a realizzarlo? Leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez, papà Gustavo in ospedale: il messaggio della showgirl

“Maurizio Costanzo Show”, Belen svela cosa Santiago pensa del ritorno di fiamma con De Martino

Si è discusso della sua carriera lavorativa, per il secondo anno approdata a «Le Iene» di Italia 1 al fianco di Teo Mammucari, ma anche (e soprattutto) del ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Un argomento che Maurizio Costanzo ha affrontato con domande piuttosto pungenti. “Con De Martino come va?”, ha chiesto incuriosito il giornalista. “Chi? Ah sì, forse me lo ricordo vagamente… ho capito chi è”, ha scherzato la showgirl argentina. “Tutto bene, a casa tutto bene”, ha esclamato poi. (continua a leggere dopo le foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Maurizio Costanzo ha domandato alla showgirl di un possibile viaggio in Argentina

Maurizio Costanzo ad un certo punto ha domandato a Belen Rodriguez se lei ha in programma un viaggio in Argentina prossimamente, magari con la famiglia riunita. “In Argentina è da un po’ che non ci vado. Volevo andarci per Capodanno, ma non riesco per impegni di lavoro. Ci andrò il prossimo agosto, con De Martino. Anche se ci lasceremo, lo costringerò lo stesso”, ha confessato sorridendo. (continua a leggere dopo le foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

“Anche se ci lasceremo…”, la soubrette svela il suo desiderio al «Maurizio Costanzo Show»

La coppia, del resto, ha un figlio in comune, Santiago, che oggi ha 9 anni: “Ormai è un ragazzino. Anche se dorme ancora con noi. Lui sta divinamente. Cosa pensa di noi? Quello che deve pensare, che siamo due matti, per bene però”, ha evidenziato sempre Belen Rodriguez al «Maurizio Costanzo Show». (continua a leggere dopo le foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino ospite a «Che c’è di nuovo»

Stefano De Martino invece è stato ospite a «Che c’è di nuovo». Ilaria D’Amico gli ha chiesto se lui e Belen fossero pronti ad allargare la famiglia. “Tu ne hai fatto solo uno”, ha incalzato la conduttrice, riferendosi ai figli e al piccolo Santiago. “Quindi ho tempo?”, ha risposto ridendo De Martino, aggiungendo poi che non ha intenzione, almeno per il momento, di fare il bis. “No, non ci allarghiamo”, l’ha incalzato D’Amico, che ha rilanciato: “Sicuro?”. “Sicuro no, però al momento… Io ho già dato, facciamo allargare qualcun altro”, ha concluso l’ex ballerino di “Amici”Leggi anche l’articolo —> “Che c’è di nuovo”, Stefano De Martino risponde a Ilaria D’Amico: “Un secondo figlio con Belen? Beh…”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure