Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 22”, Isobel Kinnear ‘spaventa’ i fan del talent: cosa sta succedendo

“Amici 22”, Isobel Kinnear ‘spaventa’ i fan del talent: cosa sta succedendo

Amici 22 Isobel

News tv. “Amici 22”, Isobel Kinnear ‘spaventa’ i fan del talent: cosa sta succedendo. La casetta di Amici 22 è stata segnata, nelle scorse settimane, da due ingressi che hanno in qualche modo scombussolato gli equilibri venutisi a creare. Stiamo parlando di Isobel, ballerina diciannovenne di origine australiana, e di Angelina Mango, cantante figlia dell’artista venuto a mancare. Entrambe le ragazze sono un vero e proprio fiume in piena e stanno facendo scorta di primi posti. Le due si esibiranno, infatti, al concerto di Elisa come premio delle loro gare perfette. Questa cosa sta letteralmente facendo preoccupare i fan degli altri ballerini nella scuola: vediamo insieme il perchè. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Amici 22, bufera su Raimondo Todaro: secondo il pubblico si sta vendicando della Celentano

“Amici 22”, Isobel Kinnear ‘spaventa’ i fan del talent: cosa sta succedendo

La casetta di Amici 22 è stata segnata, nelle scorse settimane, da due ingressi che hanno in qualche modo scombussolato gli equilibri venutisi a creare. Il pubblico, sui social, non ha nascosto nelle ultime ore la sua preoccupazione per i ballerini, visto che ancora una volta la giovane ballerina Isobel Kinnear è arrivata al primo posto, nonostante sia entrata nella scuola da pochi giorni. Il timore dei fan è che gli altri ragazzi vengano oscurati e si demoralizzino, visto che sia i professori che i giudici esterni continuano a premiare sempre lei. Molti fan del talent stanno criticando le scelte della produzione affermando che nel tempo si è passati da un programma in cui si coltivava il talento a un programma in cui si esibisce gente sempre più pronta a cavalcare il palco. In questi giorni, inoltre, i professori hanno preso la decisione di visionare dei nuovi talenti in vista di nuove sfide o sostituzioni nel mese di gennaio 2023: vediamo di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Aria di cambiamento nel mese di gennaio 2023

Raimondo Todaro ha deciso di lavorare con una nuova ballerina Aurora, per poi decidere se inserirla nella scuola a gennaio 2023 o tramite la sostituzione di Samuel o con una sfida con Gianmarco. Anche Lorella Cuccarini ha deciso di lavorare con la cantane Valeria. La ragazza potrebbe sostituire Niveo? Non resta che attendere la risposta di Lorella. Infine, anche Manuel Lo ha deciso di portare in sala una nuova ballerina, ovvero Vanessa. A rischio questa volta il banco di Megan e di Rita. Che dire? Dopo la pausa natalizia la classe di Amici 22 potrebbe cambiare completamente volto.

Leggi anche –> “Amici 22”, Mattia e Maddalena si sono lasciati: caos sui social

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure