News Tv. Ospite della puntata di domenica, 12 marzo 2023, di Verissimo, Paola Caruso ha raccontato il grande dramma che ha colpito la sua vita: la malattia del figlio. La donna aveva già parlato della malattia di Michele due mesi nel salotto di Silvia Toffanin. A distanza di due mesi, però, la situazione non è cambiata, anzi sembra addirittura peggiorata. La donna ha confidato una triste notizia con il volto coperto dalle lacrime. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Verissimo”, la cantante non riesce a trattenere le lacrime: devastata dalla morte del padre
Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria preoccupa i fan: è in ospedale
“Verissimo”, Paola Caruso: il terribile annuncio sulla malattia del figlio
L’incubo di Paola Caruso ha avuto inizio nel novembre 2022. La donna si trovava in Egitto e si è rivolta ad un medico perché suo figlio Michele era stato colpito da un’insolita febbre. Il dottore ha fatto un’iniezione al piccolo e da lì tutto è cambiato. Il farmaco inoculato era tossico e da lì Michele ha sviluppato dei gravi problemi di salute.
“Sono passati tre mesi dal 22 novembre 2022, abbiamo fatto questa settimana la visita cruciale, aspettavamo di capire se c’era un miglioramento. In questi tre mesi ha ripreso l’uso della gamba, quindi la gamba la muove. Avrebbe dovuto con la terapia avere una ripresa del 50%, questa cosa non è successa – ha ammesso la showgirl disperata -. Non ha ancora la sensibilità alla gamba dal lato esterno, il piede non lo muove, si sta storcendo il piede, si sta storcendo l’anca, deve stare sempre con il tutore, perché non muove il piede, anche se la gamba la muove”. Michele si riprenderà mai del tutto? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Verissimo”, la cantante non riesce a trattenere le lacrime: devastata dalla morte del padre
Leggi anche:
La situazione di Michele
“Mio figlio mi chiede, mamma non lo devo portare tutta la vita, vero? Io gli dico di no, ma gli sto dicendo una bugia. Mi sento di impazzire”. Sembra che Michele non tornerà più sano come prima. “Non essendo migliorato il piede significa che è un danno permanente, l’unica cosa che possiamo fare per aiutarlo è un’operazione, io non riesco a perdonarmi, perché mi sono fidata di quel medico, mio figlio era sano, era un bambino in salute. Non avrò mai giustizia per mio figlio, avrà una vita rovinata”.
Paola Caruso farà di tutto per suo figlio: ha in programma un viaggio negli Stati Uniti, per dei controlli in una clinica specializzata. Tuttavia Michele è sempre più affranto. “Lui è sempre più indurito, fa male vederlo che è già provato dalla vita, non si sa esprimere, lo vedi che non è spensierato. Io davanti a lui sono sempre forte, ma non so come devo fare. Sto pregando mio papà che mi dia la forza ogni giorno. Questi dottori mi hanno detto che devono essere realisti, mi hanno detto lei deve smetterla di pensare che si risolverà perché farà male a lei al suo bambino, può solo un po’ migliorare”, ha ammesso la Caruso in lacrime. Per rivedere l’intervista di Paola Caruso a Verissimo, clicca qui.