Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria preoccupa i fan: è in ospedale

Edoardo Donnamaria ospedale

Personaggi Tv. Paura per Edoardo Donnamaria, finito in ospedale. L’ex concorrente del GF Vip è stato squalificato durante la puntata di giovedì 9 marzo 2023, ad un passo dalla finale. Dopo tre giorni dalla sua uscita dalla Casa, il padre, Vincenzo Donnamaria, ha pubblicato una foto che ha fatto preoccupare molti fan. Edoardo si trova in ospedale: per quale motivo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria compie un gesto eclatante fuori dalla casa: scatta la censura

Leggi anche: “GF Vip Party”, Soleil Sorge parla dei suoi progetti futuri e sconvolge i fan

GF Vip, Edoardo Donnamaria è in ospedale: cosa gli è successo
GF Vip, Edoardo Donnamaria è in ospedale: il motivo

“GF Vip”, Edoardo Donnamaria è in ospedale: cosa gli è successo

Dopo la squalifica dal GF Vip, l’ex vippone non si è mostrato molto sui social. Il ragazzo ha rilasciato un’intervista a RTL 102.5 il giorno dopo l’eliminazione dove ha incontrato il suo ex compagno di avventura Charlie Gnocchi. In quell’occasione ha espresso i suoi sentimenti per Antonella Fiordelisi, facendo una battuta su un possibile matrimonio fra i due. Uno scherzo o un pensiero concreto?

Negli ultimi giorni, Edoardo è apparso in alcune foto pubblicate da amici e parenti. Una l’ha pubblicata il padre e lui appare a in un lettino di ospedale, per una visita medica. Nell’immagine su Instagram, Edo indossa un pantalone della tuta ed è senza maglia. Per tranquillizzare il fan del figlio, il padre ha scritto qualche parola. “Avviso a tutte le fan. La pubblicazione di questa foto è autorizzata dal Vostro Edo!! Ha dato tutto fino al 90esimo, ma sta bene. Tranquille!”.

Leggi anche: “GF Vip 7”, Daniele contro Oriana: la confessione choc del gieffino

Leggi anche: “GF Vip 7”, il drammatico racconto di Manila Nazzaro: ha avuto un problema grave

Perché Edo è in ospedale

Non è chiaro ancora il motivo per cui Donnamaria sia in ospedale, ma sembra che non si tratti di nulla di serio. Di certo 6 mesi nella casa del GF Vip per lui sono stati decisamente difficili. Proprio poco prima di uscire aveva confessato ad Alfonso Signorini di sentirsi “bollito”. Il 28enne, infatti, è stato sottoposto ad una forte pressione psicologica e fisica e questo potrebbe averlo prosciugato di tutte le forze. Molti, infatti, suppongono che abbia deciso di fare alcuni semplici controlli di routine. Cosa sarà successo veramente ad Edoardo Donnamaria?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure