News tv. “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria squalificato: spunta fuori il video incriminato. La puntata di ieri 9 marzo 2023 della settima edizione del Grande Fratello Vip si è aperta con due notizie inaspettate: l’ammonizione di Edoardo Tavassi e la squalifica di Edoardo Donnamaria a seguito dei loro comportamenti. Alfonso Signorini ha dato il via alla puntata comunicando ai gieffini le decisioni prese dagli autori del programma a seguito di alcuni comportamenti poco corretti adottati in questi giorni, dopo la reprimenda delle scorse puntate. Vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto in diretta Tv, davanti a dei telespettatori completamente increduli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, il durissimo sfogo di Attilio Romita: poi la proposta spiazzante
Leggi anche: “GF Vip 7”, il drammatico racconto di Manila Nazzaro: ha avuto un problema grave
Leggi anche: “GF Vip 7”, Oriana Marzoli smaschera Onestini: “Ma come fai?”
Leggi anche: “GF Vip 7”, ecco chi vince: ex concorrente fa un pronostico e svela altri retroscena
“GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria squalificato: spunta fuori il video incriminato
Ad inizio puntata Alfonso Signorini ha chiamato nella Mistery Room Edoardo Donnamaria. Il Vippone ha ricevuto una sgridata da parte di Alfonso Signorini che gli ha fatto notare come il suo comportamento nei confronti di Antonella Fiordelisi non sia stato adeguato, dopo che era stato lui stesso a chiedergli di placare le sue reazioni: “Mai avrei voluto che tu stasera alzassi quella mano, ne avevamo parlato, sono venuto a parlarti personalmente un pomeriggio in confessionale, abbiamo fatto una lunga chiacchierata”.
Poi il conduttore del GF Vip 7 ha aggiunto: “Mi hai confessato di essere arrivato un po’ al limite, ieri pomeriggio, ancora una volta nei confronti di Antonella hai alzato il tiro, ti sei reso protagonista di un brutto momento, hai superato il limite che vi avevo imposto. Ti confesso che quando ho visto quella scena lì, che è una scena brutta, non avrei mai voluto vederla”. Ascoltato il rimprovero, Edoardo ha provato a rispondere ad Alfonso, ma la decisione del reality era stata già presa. (Continua a leggere dopo la foto)
La risposta del Vippone
Edoardo Donnamaria ha provato a giustificarsi con il pubblico del GF Vip 7 rispondendo: “Dopo quella chiacchierata mi sono controllato nella quotidianità, è stato un momento tra me e Antonella ero stato un po’ deluso perché avevo fatto delle cose carine per lei, e non avevo il riscontro che speravo”. Alfonso Signorini, però, non ha voluto ascoltare scuse e ha comunicato a Donnamaria la decisione del Grande Fratello: “In questi mesi siamo già intervenuti per condannare certi atteggiamenti fuori controllo e anche il vostro linguaggio volgare, le parolacce sono un problema per chi le ascolta. Siamo stati spesso tolleranti, sai bene quante volte sei stato richiamato, non solo dal Grande Fratello. Le conseguenze sono inevitabili, sei squalificato dal gioco. L’ultima volta che ci siamo visti io ti avevo detto esci se non ce la fai più”.
Leggi anche: “GF Vip 7”, ex Vippona attacca Edoardo Tavassi: cosa sta succedendo