Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, il drammatico racconto di Manila Nazzaro: ha avuto un problema grave

GF Vip 7 Manila Nazzaro problema di salute

News tv. “GF Vip 7”, Manila Nazzaro ha parlato di un suo problema di salute in diretta tv. La settima edizione del Grande Fratello Vip continua a tenere il pubblico da casa con il fiato sospeso. Per prima cosa la puntata di ieri 9 Marzo 2023 è stata caratterizzata dalla squalifica immediata di Edoardo Donnamaria, il quale è stato allontanato dalla casa per dei suoi comportamenti un po’ fuori dagli schemi nei confronti di Antonella Fiordelisi. Poi è arrivato il momento delle sorprese e questa volta è stato il turno di Milena Miconi, la quale ha potuto incontrare la sua amica Manila Nazzaro. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, il durissimo sfogo di Attilio Romita: poi la proposta spiazzante

Leggi anche: “GF Vip 7”, Oriana Marzoli smaschera Onestini: “Ma come fai?”

Leggi anche: “GF Vip 7”, ecco chi vince: ex concorrente fa un pronostico e svela altri retroscena

Leggi anche: “GF Vip 7”, il duro sfogo di Antonella: ne ha per tutti

“GF Vip 7”, Milena Miconi riceve una sorpresa: per lei arriva Manila Nazzaro

Manila Nazzaro è stata la sorpresa per Milena Miconi nella serata del GF Vip 7 di ieri sera, giovedì 9 marzo 2023. L’ex concorrente e cara amica dell’attuale Vippona nella Casa di Cinecittà ha fatto il suo ingresso nel giardino: “Non sentirti inadeguata, tu sei speciale. Sei bellissima, ci manchi tantissimo. Sei riuscita a clonarmi qui dentro, non era facile. Non sono qui a dirti smettila di pulire e cucinare, perché la tua generosità passa anche attraverso questo. Tu ti prendi cura di tutti, hai portato la vita vera e tante persone si sono riconosciute in te. Sappiamo che amica sei, so cosa hai fatto per me prima di entrare nella casa, eri tu con me”.

Poi la Nazzaro ha aggiunto: “Sei stata bravissima a non indossare maglioni, a distribuire la tua generosità in maniera equa. Non voglio sentirti dire che sei inadeguata, sei unica. Le cose uniche stonano nella massa, ma non siamo fatti per tutti”. “Non sai quanto mi mancate”, le parole della concorrente. Infine, la Nazzaro ha raccontato un episodio intimo della sua vita per spiegare al pubblico il forte legame che la lega alla Miconi. (Continua a leggere dopo la foto)

Un’amicizia davvero molto speciale

Manila Nazzaro ha raccontato al pubblico del GF Vip 7 di aver avuto vicino Milena Miconi in un momento difficile: “Ho avuto un problema al seno abbastanza grave, adesso sto bene ma ho dovuto operarmi. Milly stava entrando in casa, aveva da lavorare ma lei non mi ha mollato un attimo in clinica. Milena è così, chi ha la fortuna di averla accanto, è un dono prezioso”. Ha continuato il suo discorso consigliando alla sua cara amica di avvicinarsi sempre di più ad Alberto: “Forse non hai trovato una compagna o un compagno con cui aprirti davvero, ce n’è una in particolare che è fatto della tua stessa sostanza: questo è Alberto. Siete meravigliosi insieme”.

Leggi anche: “GF Vip 7”, ormai ci sono pochi dubbi: è ad un passo dal lasciare il reality

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure