Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Daniele contro Oriana: la confessione choc del gieffino

GF Vip lite Daniele Oriana

News Tv. Durante la puntata di ieri, giovedì 9 marzo 2023, del GF Vip è andata in onda una lite furiosa tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. I due se ne sono dette di ogni soprattutto durante una pausa pubblicitaria: il concorrente ha rivelato delle cose che potrebbero far di lui la prossima vittima dell’ondata di squalifiche che ha caratterizzato questa edizione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria squalificato: spunta fuori il video incriminato

Leggi anche: “GF Vip 7”, il durissimo sfogo di Attilio Romita: poi la proposta spiazzante

GF Vip, lite furiosa tra Daniele e Oriana: cosa ha rivelato il gieffino
GF Vip, lite furiosa tra Daniele e Oriana: cosa ha rivelato il gieffino, la frase provocatoria

“GF Vip”, lite furiosa tra Daniele e Oriana: cosa ha rivelato il gieffino

Da sempre la relazione tra Oriana e Daniele è traballante. Lei sembra semplicemente bisognosa d’affetto e dopo che con Antonino e con Luca Onestini non ha funzionato, si è catapultata su Daniele. Lui, vedendo ciò che ha fatto la venezuelana, ha ancora dei dubbi sul fatto che possa fidarsi o meno della sincerità dei suoi sentimenti. Sebbene Oriana sia passata da un fiore all’altro, ha sempre ammesso che a Daniele ci tiene davvero.

Ultimamente lui sembrava esserci avvicinato a lei, godendosi semplicemente il tempo trascorso insieme. Tuttavia qualcosa è cambiato. Daniele e Oriana si sono allontanati nuovamente negli ultimi giorni, dopo un periodo nel quale sembrava andare tutto liscio per la coppia. Oriana aveva avvertito il distacco da parte di Daniele che però aveva prepotentemente negato. Nel corso dell’ultima diretta, però, Daniele ha esagerato. In un video diffuso su Twitter, si sentono le parole esatte che Dal Moro ha utilizzato durante uno spazio pubblicitario, nel quale la lite tra i due è degenerata.

Leggi anche: “Non vuole nemmeno dormire con me”. GF Vip, Daniele la ignora e Oriana è disperata: interviene Milena

Leggi anche: “Sapete che ha fatto?”. GF Vip, caos in casa tra Daniele e Oriana: cosa è successo

Lo sfogo di Daniele

Il video delle parole usate contro Oriana sta rapidamente facendo il giro della rete. “Devo fare come fa lei e dire tutte le cose che pretendo che lei faccia e che a me non vanno bene. Quindi non voglio più che lei urli, che faccia la scema con Luca. Tutte cose che non mi stanno bene e che fai tutti i giorni. Parli volgarmente, che mi rompi le palle perché non scop***”. Sicuramente le parole di Daniele saranno commentate durante la prossima puntata.

Ma come ha reagito Oriana alla lite? “Mi fa male sentire quello che dice, che pensa io stia giocando. Mi piace veramente ma non se ne è reso conto. Adesso mi odia e vuole farmi passare per una mersa di emme e non lo sono. L’unica cosa della quale mi lamento è che mi manca affetto”, ha ammesso la donna. Il rapporto tra sembra essere sempre più in bilico. Cosa succederà nelle ultime settimane?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure