Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sapete che ha fatto?”. GF Vip, caos in casa tra Daniele e Oriana: cosa è successo

“Sapete che ha fatto?”. GF Vip, caos in casa tra Daniele e Oriana: cosa è successo

GF Vip 7 Oriana Marzoli scontro Daniele Dal Moro

NEWS TV. Grossa lite a GF Vip 7, di nuovo tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Si sono raggiunti momenti di grande tensione dopo la diretta di ieri sera, 3 marzo 2023. Ecco infatti che tra i due scoppia una lite riguardo alla supposizione di Oriana rispetto alla scelta di che nominare di Daniele. Oriana ne ha la certezza.

Leggi anche: “GF Vip 7”, Pier Silvio Berlusconi cancella la messa in onda: cos’è successo

Leggi anche: “GF Vip 7”, sfogo choc di due ex concorrenti: “Minacciate di morte”

GF Vip 7 Daniele Dal Moro abbandonare reality

Cosa è successo tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro dopo la diretta

Dopo la puntata del GF vip 7 tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è scoppiata una nuova lite. La Marzoli urla qualcosa in spagnolo per poi concludere con: “Non ti parlo più”. Nel frattempo si avvicina Daniele che rivolgendosi a Luca Onestini afferma a gran voce: “Io vorrei chiedere una cosa a Luca. Ti sembra normale che, dopo tutto quello che ho passato con lei, tutto quello su cui sono passato sopra, tutte le volte che ho cercato di fare”. E ancora: “Lei mi venga a chiedere se l’ho nominata? Se l’ho nominata? Te lo giuro, mi cascano… Ma tu davvero puoi chiedermelo? Davvero ti passa per il cervello? Vuol dire che non ci siamo, che non hai capito un ca**o di me in quattro mesi.

Il comportamento di Daniele soggetto a critiche

Sui social l’ira dei follower dopo questa lite tra Oriana Marzoli e Edoardo dal Moro scoppia in difesa della showgirl. Il comportamento di Daniele è stato nelle ultime ore oggetto di discussione. “Io posso capire tutto, i nervi a fior di pelle, il caratteraccio di Daniele, i 160 giorni di stress ma a me sembra più evidente che Daniele cerchi ogni pretesto per sfogare la sua frustrazione su Oriana”.

Leggi anche: “GF Vip 7”, violento scontro in diretta: Sonia Bruganelli umilia Tavassi

GF Vip Oriana Daniele

“Non si può reagire così male ad una domanda manco l’avesse accusato di aver ucciso qualcuno, ci vuole un po’ di equilibrio eccheccazzo. Questa ragazza ha una pazienza infinita, è sotto attacco da parte di tutti da mesi, ha passato momenti difficili senza mai attaccare per questo nessuno e anzi dimostrandosi sensibile quando necessario. È ora che Daniele dimostri anche con i fatti di tenerci a lei, siamo tutti bravi a parole e basta romanticizzare questa aggressività, BASTA!!”.

Critiche anche per Oriana del GF Vip

Ma critiche non sono mancate neppure per Oriana: “Alquanto tarata mentalmente. Senza tatto, sempre fuori luogo. Istintiva e per questo alquanto maleducata e menefreghista, è un’egoriferita come Daniele e la prima cosa dopo la puntata in un momento così delicato la prima necessità è quella di chiedere a lui se l’avesse nominata!!Ora capisco Spinalbese quando la definiva superficiale e indiscreta! Un vuoto a perdere”.

Leggi anche: “Gf Vip 7”, la vippona ha sentito tutto e vuole lasciare: cos’è successo

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure