Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria compie un gesto eclatante fuori dalla casa: scatta la censura

GF Vip 7 Edoardo Donnamaria

News tv. “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria compie un gesto eclatante fuori dalla casa: scatta la censura. La settima edizione del Grade Fratello Vip sta regalando moltissimi colpi di scena al pubblico di Canale 5. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda Alfonso Signorini ha comunicato ai Vipponi un provvedimento decisamente molto forte: Edoardo Donnamaria è stato squalificato per il suo comportamento inopportuno nei confronti di Antonella Fiordelisi. Il ragazzo una volta fuori dal programma ha compiuto un gesto eclatante fuori dalla casa che la regia ha pensato bene di censurare, nonostante molti telespettatori l’abbiano ugualmente notato. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, Nikita sconvolta dalle rivelazioni su Onestini: lo sfogo

Leggi anche: “GF Vip 7”, l’annuncio bomba di Edoardo Donnamaria su Antonella appena fuori dalla casa

Leggi anche: “GF Vip 7”, Ginevra Lamborghini su Marco Bellavia: “Ho fatto anche io bullismo”

GF Vip 7 Edoardo Donnamaria

Leggi anche: “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi beccata così dopo l’uscita di Donnamaria: il video la inchioda

“GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria sorprende Antonella con un gesto eclatante

Il percorso di Edoardo Donnamaria al GF Vip 7 si è concluso con una squalifica. Il concorrente è stato sbattuto fuori dalla casa più spiata d’Italia a seguito di reiterati comportamenti verbalmente aggressivi nei confronti di Antonella Fiordelisi. In queste ore, l’ex Vippone ha fatto un gesto eclatante per dimostrare il suo amore alla fidanzata. Edoardo Donnamaria ha sorpreso Antonella Fiordelisi recandosi fuori dalla casa del reality e munito di megafono, ha urlato il suo amore alla fidanzata. Il suo messaggio, prima che scattasse la censura, si è udito forte e chiaro: “Antonella mi manchi”. Luca Onestini, Giaele De Donà e Oriana Marzoli si sono subito resi conto che fosse il loro ex coinquilino. Così, hanno avvisato Antonella Fiordelisi, che ha raggiunto il giardino di corsa. Anche lei ha potuto sentire chiaramente la voce del suo fidanzato: “Antonella mi hai fatto impazzire ma mi manchi”. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi

Una storia infinita

Antonella Fiordelisi, commossa, ha urlato: “Amore ti amo”, poi i concorrenti riuniti in giardino lo hanno applaudito tra grida di gioia, ma la regia ha cercato di censurare il tutto. Dopo essersi ripresa dalla sorpresa, Antonella Fiordelisi ha dichiarato: “Grazie amore, grazie per essere venuto. È stata la sorpresa più bella in sei mesi per come stavo, mi manchi da morire. Spero che tu sia più forte di me, perché io mi sento debole senza di te adesso. Pensami sempre perché io lo faccio ogni minuto. Sei pazzo comunque, quanto me. Stai male anche tu perché non mi puoi vedere e non mi puoi abbracciare. Fa parte dell’amore”.

Poi la Fiordelisi ha aggiunto: “Sei la perfezione, soprattutto quando ridi, non quando sei incavolato o triste. Inizia a parlare con la mia famiglia, per organizzarci per dove andare a vivere. Inizia a parlare con mamma e papà. Grazie che mi sei venuto a urlare. Quanto è lungo questo giorno senza di te, mi è sembrato una settimana. Ti amo. Non so come sia possibile che qui sia nata una storia come la nostra. Una delle cose più belle e vere che io abbia mai provato”. (Continua a leggere dopo la foto)

https://twitter.com/dettabibi/status/1634347522473750528

Leggi anche: “GF Vip 7”, Guendalina Tavassi furiosa per la decisione sul fratello: cosa ha detto

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure