Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi beccata così dopo l’uscita di Donnamaria: il video la inchioda

GF Vip 7 Antonella Fiordalisi

News tv. “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi beccata così dopo l’uscita di Donnamaria: il video la inchioda. La squalifica di Edoardo Donnamaria era nell’area da giorni. Ieri sera, 9 Marzo 2023, Alfonso Signorini ha iniziato la puntata del GF Vip 7 comunicando ad Edoardo la decisione della produzione del reality: il Vippone ha dovuto abbandonare il gioco a causa del suo comportamento poco carino nei confronti di Antonella Fiordelisi, con la quale aveva intrapreso una relazione amorosa proprio all’interno dello show. Dopo l’eliminazione di Donnamaria, Antonella Fiordelisi è crollata al GF Vip 7, ma il pubblico da casa non sembra credere alle sue lacrime. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, Guendalina Tavassi furiosa per la decisione sul fratello: cosa ha detto

Leggi anche: “GF Vip 7”, Daniele contro Oriana: la confessione choc del gieffino

Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria squalificato: spunta fuori il video incriminato

Leggi anche: “GF Vip 7”, Daniele contro Oriana: la confessione choc del gieffino

“GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi beccata così dopo l’uscita di Donnamaria: il video la inchioda

Antonella Fiordelisi è crollata al GF Vip 7 dopo la squalifica del fidanzato Edoardo Donnamaria. Al giovane è stata contestata l’ennesima brutta reazione che ha avuto nei confronti della Vippona. Edoardo Donnamaria ha usato delle parole pesantissime per descrivere la ragazza ed è per questo che la produzione del programma, dopo averlo messo in guardia tantissime volte, ha deciso di allontanarlo da quella casa. Ovviamente l’uscita di Edoardo Donnamaria ha scatenato la reazione della concorrente ed ex schermitrice. Le lacrime di Antonella Fiordelisi durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip non sono passate inosservate. Dopo l’annuncio di Alfonso Signorini, la Vippona non è riuscita a trattenere le lacrime. Però il pubblico da casa pensa che le sue siano lacrime di coccodrillo e a loro favore ci sarebbe un video che inchioderebbe la concorrente. (Continua a leggere dopo la foto)

“È telecomandata”

Dopo l’uscita di Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi è scoppiata in lacrime e si è sfogata con i suoi compagni di avventura. La concorrente è stata tranquillizzata da Alfonso Signorini ma un video ha messo in discussione la reazione dell’ex schermitrice. Il filmato incriminato mostra Antonella Fiordelisi, che non sa di essere ripresa, mentre ride insieme ai concorrenti. Ma appena viene chiamata da Alfonso Signorini inizia a piangere. Furiosa la reazione del pubblico: “È telecomandata, non ci sono altre spiegazioni. Davvero ridicola”, “Mai vista concorrente più finta, buttatela fuori immediatamente”, sono alcuni dei commenti sul video pubblicato in rete.

Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria squalificato: spunta fuori il video incriminato

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure