Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Nikita sconvolta dalle rivelazioni su Onestini: lo sfogo

GF Vip Nikita rivelazioni Luca Onestini

News Tv. Periodo difficile per Nikita Pelizon al GF Vip: la situazione è peggiorata quando la gieffina è venuta a sapere delle rivelazioni che riguardano Luca Onestini. Nikita dopo aver appreso certe cose dagli autori, ha dato il via ad un lungo sfogo con Antonella Fiordelisi. La ragazza è preoccupata a proposito di un certo giudizio che non solo Luca, ma anche gli altri nella casa potrebbero attribuirle. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, l’annuncio bomba di Edoardo Donnamaria su Antonella appena fuori dalla casa

Leggi anche: “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi beccata così dopo l’uscita di Donnamaria: il video la inchioda

GF Vip, lo sfogo di Nikita dopo le rivelazioni su Luca Onestini
GF Vip, lo sfogo di Nikita dopo le rivelazioni su Luca Onestini: cosa ha detto ad Antonella

“GF Vip”, lo sfogo di Nikita dopo le rivelazioni su Luca Onestini

Tutto ha avuto inizio durante la puntata di ieri, quando è stata mandata in onda la clip in cui Ivana Mrazova parlava delle attenzioni, quasi morbose, che Nikita avrebbe riservato a Luca Onestini. Appena Luca è entrato nella casa del GF Vip ha fatto amicizia con Nikita, che subito ha ammesso di provare qualcosa per il vippone. I due però hanno fatto preso ad allontanarsi. Più che altro lui ha capito che non era la persona giusta per lui e ha deciso di non approfondire la conoscenza. A Nikita questo rifiuto non è andato giù, perché i suoi sentimenti per Luca erano e sembra siano ancora forti.

C’è da dire che il pubblico è dalla sua parte. “Ma per favore siete voi che dite sempre di essere se stessi ora non va più bene nemmeno quello, Nikita sta parlando dei suoi sentimenti con una sua amica penso sia libera di esprimere quello che sente, non ha detto assolutamente nulla di male, non ha fatto la gatta morta con lui”. In tanti la difendono per il fatto che lei esprima sinceramente i suoi sentimenti per Luca e perché non è invadente con lui. “Sa bene che la storia di Luca le ha fatto perdere punti e se continua a parlarne è perché evidentemente è vero ciò che racconta, non è falsa. Può capitare a tutti di provare qualcosa per qualcuno senza essere ricambiati, purtroppo non svanisce da un momento all’altro. Ci vuole un po’ di sensibilità in più!”. Poi però, dopo la puntata, gli autori hanno rivelato una cosa su Onestini, che lei ha voluto confidare ad Antonella. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF VIP” 7, pesanti accuse contro il programma dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria

Leggi anche: “GF Vip 7”, Guendalina Tavassi furiosa per la decisione sul fratello: cosa ha detto

Cosa ha rivelato la vippona ad Antonella

“Mi hanno detto di stare serena, perché anche se fosse uscita sta cosa, ai sentimenti non si comanda. Io però sapevo che avrebbero pensato male qua in casa. Ormai la cosa si è capita. Nikita è finta, Nikita è costruita, e quindi Nikita fa tutto a seconda del gioco”. Insomma sembra che Luca non creda più all’innamoramento di Nikita ma persa che lei abbia doppi fini per emergere al GF Vip, cosa che Nikita non ha digerito. “Se avessi voluto fare il gioco chiaramente mi sarei comportata in modo diverso. Avrei adocchiato qualcuno, perché si è capito che qua funziona la roba della ship. Avrei guardato chi poteva starci, avrei fatto i massaggi in modo diverso, mi sarei vestita tutta aderente magari, sarei stata sempre in tiro. Ma non mi sembra di aver fatto queste cose”. Uscirà fuori la questione durante la prossima puntata?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure