PERSONAGGI TV. Il famoso cantante italiano diventa papà. Ecco che lui stesso condivide la notizia dimostrando una grande gioia per la paternità con una dedica e una tenera immagine su Instagram. Il volto della canzone italiana ora ha due spendili gemelli da crescere. Ecco chi è.
Leggi anche: Il volto noto della Tv italiana è diventata mamma: come si chiama il nuovo arrivato
Leggi anche: Il noto calciatore italiano diventa padre, il lieto annuncio poco fa
Enrico Nigiotti è diventato papà
Il famoso cantante italiano diventa papà, stiamo parlando di Enrico Nigiotti. Il cantante toscano è ora padre di due spendili gemellini. Lui stesso annuncia il lieto evento via social postando la prima foto dei suoi bimbi appena nati, Maso e Duccio, frutto dell’amore per la compagna Giulia Diana. “Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei” ha scritto ai follower prima di rivolgersi ai piccoli con l’augurio più dolce: “Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia. Crescete liberi e sensibili… Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati. Siete il giorno più bello della mia vita. Per tutta la vita. Il vostro babbo”. In tantissimi si sono precipitati sotto la foto del cantante per fargli i più sinceri auguri per questa nuova fase della vota. Ecco infatti che, Grande tra gli utenti, si distingue Stefano De Martino ed Emma Marrone conosciuti nell’edizione di Amici del 2010 e diventati grandi amici.
Giulia Diana: chi è la compagna di Enrico
Enrico Nigiotti è diventato papà. L’annuncio della gravidanza della compagna, Giulia Diana, arrivava lo scorso dicembre: “Mentre crescete dentro Mamma, io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino” si leggeva a corredo della foto che mostrava il pancione della futura mamma. Di Giulia Diana, la compagna di Enrico Nigiotti, si sa ben poco. Livornese e laureata in psicologia, nel tempo ha associato alla sua professione anche la passione per la danza. Diventata a tutti gli effetti un’insegnante, ha aperto il suo “Laboratorio di Danza e Movimento” nel cuore della città bagnata dal mare della Toscana, in questo progetto è stata supportata proprio dal cantante che cerca, quando può, di affiancarla nelle iniziative promosse dalla scuola.
Leggi anche: È nato il secondo figlio di Luca Argentero e Cristina Marino: ecco il nome scelto