Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il noto calciatore italiano diventa padre, il lieto annuncio poco fa

manuel locatelli figlio

Il noto calciatore italiano è diventato papà. Il lieto annuncio ovviamente è arrivato sui social, dove è molto seguito. Giusto il tempo di accogliere il nuovo arrivato e poi il calciatore dovrà tornare in campo. Oggi e domani, infatti, è previsto un nuovo turno di Serie A e il calciatore sarà regolarmente in campo per supportare la sua squadra. Chissà se realizzerà un gol da dedicare subito al nuovo arrivato. (Continua…)

Leggi anche: È nato il secondo figlio di Luca Argentero e Cristina Marino: ecco il nome scelto

Il noto calciatore diventa papà

Il famoso calciatore della Serie A è diventato papà. Il lieto annuncio è arrivato sui social, dove lo sportivo è molto seguito. Una notizia bellissima, che ha fatto esplodere di gioia i tifosi. Sui social, il calciatore ha pubblicato la foto della compagna con in braccio il nuovo arrivato. Si chiama Theo ed ha sicuramente riempito di gioia la loro vita. Il calciatore, però, avrà giusto il tempo di salutare il piccolino, perchè poi dovrà precipitarsi sul campo per giocare con la sua squadra. Oggi e domani, infatti, è prevista una nuova giornata di campionato. Il calciatore sarà regolarmente in campo e darà il suo apporto dal primo minuto di gioco. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Bimbo di 5 anni sbranato vivo dai cani di famiglia

Manuel Locatelli, è nato il figlio Theo

È nato il figlio di Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus e della nazionale italiana. Si chiama Theo ed è nato dall’unione con la moglie Thessa Lacovich. La coppia è convolata a nozze nel giugno 2022 in una splendida location di Firenze. Poche settimane dopo i fiori d’arancio era arrivata la comunicazione della gravidanza. Una gioia grandissima per l’intera famiglia, che comprende anche la sorella Martina e il fratello Mattia, attualmente attaccante del Missaglia in Promozione lombarda ma con un passato nel Lecco.

Manuel e la compagna hanno annunciato la nascita del bambino con un post apparso su Instagram: “10.03.23 – Theo Locatelli. Il dono più grande della vita“. Sul famoso social network sono arrivati tantissimi commenti, soprattutto dal mondo sportivo. Anche la Lega Serie, attraverso l’account ufficiale, ha fatto gli auguri al calciatore. Non sono mancati ovviamente gli auguri di Davide Calabria e Patrick Cutrone, amici fraterni di Manuel Locatelli. Insieme hanno scalato tutte le giovanili, fino ad arrivare in prima squadra e in nazionale.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure