Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aurora Ramazzotti sotto choc: l’influencer dice la sua su Giorgia Meloni

Aurora Ramazzotti contro Meloni

Personaggi Tv. Aurora Ramazzotti torna a parlare di un argomento attualissimo su Instagram. L’influencer questa volta ha qualcosa di importante da dire direttamente a Giorgia Meloni. “Mi viene da piangere”, ha scritto la Ramazzotti a proposito di una brutta notizia che l’ha decisamente sconvolta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tommaso Zorzi in ansia, c’entra Aurora Ramazzotti?

Leggi anche: Aurora Ramazzotti finisce nella bufera dopo questa foto: occhio al dettaglio

Aurora Ramazzotti contro il governo Meloni: la protesta sui social
Aurora Ramazzotti contro il governo di Giorgia Meloni: la protesta sui social

Aurora Ramazzotti contro il governo Meloni: la protesta sui social

Il nuovo provvedimento del governo Meloni ha fatto infuriare tante persone, tra le quali anche Aurora Ramazzotti. È arrivata a Milano una circolare del Ministero dell’Interno che imponeva lo stop alla registrazione nell’anagrafe milanese di figli di coppie omogenitoriali composte da due uomini o due donne, come annuncia Ilgiorno.it. Questo non è decisamente un passo avanti per garantire i diritti civili ma piuttosto una discriminazione bella e buona verso le famiglie “arcobaleno”.

“Mi viene da piangere a pensare a tutte quelle coppie meravigliose che si fanno un cul* così per riuscire a provare la gioia di essere genitori bloccate in un governo ossessionato con loro per ragioni che non reggevano nell’800, figuriamoci oggi – ha scritto la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, da sempre vicina alle battaglie arcobaleno -. Non solo verranno penalizzate delle persone meramente per il loro orientamento sessuale (quando ci sono in giro genitori etero violenti, ignoranti, tossicodipendenti che vengono costantemente denunciati e nessuno fa niente) ma anche dei bambini innocenti dovranno subire le conseguenze di questo Paese retrogrado”, si legge nella Instagram Stories di Aurora. 

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la notizia sul parto: cosa ha rivelato l’influencer

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, svelato il nome del bebè in arrivo: italiani senza parole

L’influencer indignata per il provvedimento

“Il primo provvedimento del governo Meloni per i diritti civili. Bella mer*a, complimenti”, ha commentato Aurora Ramazzotti. Il sindaco di Milano Beppe Sala, ha comunicato la novità alle coppie arcobaleno. Questa novità però non convince il primo cittadino, che si è detto pronto a condurre una battaglia politica per far sì che sia consentita la trascrizione anagrafica di figli dei genitori dello stesso sesso.

Il deputato del Pd Alessandro Zan, da sempre a favore della parità per chi ha scelto un orientamento sessuale diverso, parla di “pressioni inqualificabili che confermano l’ostilità del governo Meloni contro i diritti della comunità Lgbtqia+. L’Unione Europea chiede anche all’Italia di fare passi in avanti verso la piena uguaglianza di tutti i cittadini e il governo risponde con azioni degne dell’Ungheria di Orban”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure