Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, è caos: tirato in ballo Pier Silvio Berlusconi

News Tv. È stata sul serio un’edizione scoppiettante questa del “GF Vip 7”, complice forse il cast variegato e i continui colpi di scena. L’ultimo? Arriva dalla madre di Antonella Fiordelisi. Con una lunga lettera indirizzata a Piersilvio Berlusconi, la signora Milva ha puntato il dito contro l’intera squadra del “Grande Fratello Vip”, incluso Alfonso Signorini. Ecco cosa ha detto…

leggi anche: Daniele Dal Moro, gesto choc contro Oriana Marzoli: pubblico chiede la squalifica

leggi anche: “GF VIP” 7, Antonella Fiordelisi potrebbe ritirarsi ad un passo dalla finale

“GF Vip 7”, è caos: tirato in ballo Piersilvio Berlusconi

La mamma di Antonella Fiordelisi ha deciso di scrivere una lettera a Piersilvio Berlusconi. Nelle ultime ore la signora Milva ha scritto una missiva all’AD di Mediaset difendendo a spada tratta la figlia: “Caro Piersilvio, sono una mamma preoccupata per la salute psico-fisica della propria figlia, entrata il 19 settembre nella Casa del GF Vip, in qualità di schermitrice e modella”, si legge nel testo. “Premetto che ho apprezzato molto il suo intervento teso a riportare il programma sui giusti binari, intervento dovuto, così ho letto, alla deriva alquanto volgare verso cui lo stesso programma si stava avviando. Detto ciò, le vorrei far presente che il Gf Vip di quest’anno è stato caratterizzato, oltre che dalla volgarità, anche e soprattutto dalla crudeltà, e per crudeltà intendo non solo l’assoluta mancanza di empatia tra i concorrenti che spesso ha portato a manifestazioni di derisione e scherno (vogliamo chiamarlo bullismo?) anche nei confronti di mia figlia, ma soprattutto alla crudeltà avuta dagli autori (conduttore compreso) nel far sentire sbagliata una ragazza di 24 anni che quasi ogni puntata finiva in lacrime”, prosegue. (continua a leggere dopo le foto)

La madre di Antonella Fiordelisi scrive a Berlusconi

“Pensi che mia figlia Antonella, purtroppo poco avvezza alle parolacce, è stata tacciata di eccessivo protagonismo (come se in un reality fosse un sacrilegio) e perfino di essere, come le parole, una grande provocatrice (credo che se avesse provocato in altro modo sarebbe stata più simpatica agli autori)”, si legge sempre nella lettera della madre della Fiordelisi. “Pensi che tra qualcuno che staccava, per sua stessa ammissione, i microfoni ambientali per giorni (strano che autori così attenti non se ne siano accorti) e qualche altro che diceva parolacce in continuazione, chi veniva attaccata con veemenza ad ogni puntata era mia figlia. Ieri era quella cattiva. Le altre erano volgari, infrangevano le regole, ma dopotutto erano così simpatiche”, ha scritto ancora la donna. (continua a leggere dopo le foto)

Attacchi anche ad Alfonso Signorini

“Questi attacchi continui hanno portato come conseguenza ad un odio social nei confronti di mia figlia veramente spropositato; alcune importanti pagine e profili Instagram, cosiddetti big account, dietro i quali stanno sicuramente personaggi senza scrupoli, vedevano esclusivamente la pagliuzza negli occhi di mia figlia ma non la trave degli altri. Questi incitano tuttora all’odio (tant’è che sono presenti fra i commenti anche delle minacce di morte), insomma l’ossessione si ducesti big account nei riguardi di Antonella è talmente palese che perfino Sonia Bruganelli (unico papavero in un campo di grano) è intervenuta per far notare che l’ossessione nei confronti di Antonella è davvero eccessiva”, ha aggiunto. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, caos al reality: Piersilvio Berlusconi chiamato in causa, chi gli ha scritto

“Ad ogni puntata, dunque, mia figlia veniva mortificata per il suo atteggiamento provocatorio nei confronti degli altri concorrenti (ripeto solo a parole, mai aggressiva e senza parolacce alcune) mentre per qualcuna che diceva parolacce, invece, il conduttore riservava un sorriso e una pacca sulle spalle, facendo passare in secondo piano anche le 78 denunce per razzismo e xenofobia (e chi siamo noi per non fare una seconda possibilità a chi è stata cacciata da altri reality?). E che delusione poi quando vedi un’opinionista, questa volta la Berti, attaccare mia figlia senza un minimo di argomentazione, ripetendo come un mantra che è arrogante, che si vanta di avere un milione di follower (?) e raggiungendo l’apice della sua rabbiosa frustrazione (perché solo cos si può definire) proprio ieri sera quando si permette di dirle: “Guadagnati la pagnotta con rispetto, come ho fatto io”, quasi come a voler insinuare qualcosa, che ovviamente spiegherà nelle sedi opportune”, si legge sempre nella missiva. (continua a leggere dopo le foto)

La madre di Antonella Fiordelisi scrive a Piersilvio Berlusconi

Sul finale la madre preoccupata ha scritto: “Inoltre il buon conduttore, invece di ammonire la Berti, cosa fa? Con un sorriso si rivolge ad Antonella: ‘Qualcuna ti ha spellata viva’, e mia figlia risponde: ‘Non so, spero non lo faccia mai nessuno’. Ecco, caro Piersilvio, credo che ieri sera si sia assistito ad una pagina veramente brutta di televisione e nel tentativo di raddrizzare il programma si infierisce su una ragazza che è sempre stata educata (Patrizia Rossetti, Gnocchi e tanti altri ne parlano solo bene) e che in piedi e composta in studio deve sorbire incredula tutto il veleno sputato dalla Berti con una tale ferocia e veemenza (la prego di rivedersi la puntata di ieri) che veramente si sono viste in tv. Che poi, sempre la stessa opinionista, per sua stessa ammissione, ama invece la pluridenunciata e parolaccedipendente Oriana per il solo fatto che il suo nome inizi con la O. Abbiamo proprio toccato il fondo”. Leggi anche: “GF VIP” 7, buio totale durante la diretta: cos’è successo

—> Qui la lettera integrale.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure