Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF VIP” 7, Antonella Fiordelisi potrebbe ritirarsi ad un passo dalla finale

antonella fiordelisi gf vip

News Tv. Antonella Fiordelisi “GF VIP”. La puntata di ieri sera del “Grande Fratello Vip” è stata molto dura per Antonella Fiordelisi. La vippona ha perso di pochi punti l’accesso alla finale del reality show, a discapito di Micol Incorvaia, sua acerrima rivale. La concorrente del “GF VIP” 7 potrebbe addirittura decidere di ritirarsi a pochi giorni dalla finale. (Continua…)

Leggi anche: “GF VIP” 7, Antonella preoccupata per Marco Bellavia: le sue parole fanno venire i brividi

“GF VIP” 7, Antonella Fiordelisi pensa al ritiro?

Quella di ieri sera è stata una puntata difficile per Antonella Fiordelisi. La vippona ha perso per un soffio l’accesso alla finale. È stata Micol Incorvaia, infatti, a vincere il televoto settimanale che ha decretato il secondo finalista della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Tutti hanno gioito per la vittoria di Micol, tutti tranne una: Antonella. Lei e Micol sono sempre state acerrime rivali, un po’ per questioni caratteriali, un po’ perchè Micol è stata l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, attuale fidanzato della Fiordelisi. Le due si sono ritrovate nella casa più spiata d’Italia e sono state sin da subito scintille.

Antonella è triste anche perchè il suo gruppo, quello dei “Persiani”, è stato man mano smantellato dai cosiddetti “Spartani”, capitanati da Edoardo Tavassi. La Fiordelisi durante la diretta era molto angosciata e addirittura pare stia pensando al ritiro. La vippona potrebbe mollare la presa a pochi giorni dalla finale. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “GF Vip” 7, scoppia una nuova furiosa lite tra Edoardo e Antonella: il motivo

Quale sarà la sua decisione

Come abbiamo detto, dunque, Antonella Fiordelisi pare stia pensando al ritiro a pochi giorni dalla finale del “GF VIP” 7. La vippona è molto amareggiata e sente di essere sola all’interno della casa più spiata d’Italia. Il conduttore Alfonso Signorini ha provato a convincerla del fatto che non è sola, perchè, oltre al sostengo del pubblico, ha anche quello di Nikita Pelizon, sua coinquilina. Antonella, però, sembrava veramente affranta. Quale sarà la sua decisione? Deciderà di mollare proprio a pochi giorni dalla finale? Nel frattempo pare che la famiglia abbia già mollato la presa. Sui social è apparso un messaggio che invita i fan a non votare. Probabilmente i suoi cari vogliono che esca perchè l’hanno vista veramente segnata ieri sera durante la diretta.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure