News Tv. Antonella Fiordelisi “GF VIP”. La puntata di ieri sera del “Grande Fratello Vip” è stata molto dura per Antonella Fiordelisi. La vippona ha perso di pochi punti l’accesso alla finale del reality show, a discapito di Micol Incorvaia, sua acerrima rivale. La concorrente del “GF VIP” 7 potrebbe addirittura decidere di ritirarsi a pochi giorni dalla finale. (Continua…)
Quella di ieri sera è stata una puntata difficile per Antonella Fiordelisi. La vippona ha perso per un soffio l’accesso alla finale. È stata Micol Incorvaia, infatti, a vincere il televoto settimanale che ha decretato il secondo finalista della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Tutti hanno gioito per la vittoria di Micol, tutti tranne una: Antonella. Lei e Micol sono sempre state acerrime rivali, un po’ per questioni caratteriali, un po’ perchè Micol è stata l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, attuale fidanzato della Fiordelisi. Le due si sono ritrovate nella casa più spiata d’Italia e sono state sin da subito scintille.
Antonella è triste anche perchè il suo gruppo, quello dei “Persiani”, è stato man mano smantellato dai cosiddetti “Spartani”, capitanati da Edoardo Tavassi. La Fiordelisi durante la diretta era molto angosciata e addirittura pare stia pensando al ritiro. La vippona potrebbe mollare la presa a pochi giorni dalla finale. (Continua dopo la foto…)
Come abbiamo detto, dunque, Antonella Fiordelisi pare stia pensando al ritiro a pochi giorni dalla finale del “GF VIP” 7. La vippona è molto amareggiata e sente di essere sola all’interno della casa più spiata d’Italia. Il conduttore Alfonso Signorini ha provato a convincerla del fatto che non è sola, perchè, oltre al sostengo del pubblico, ha anche quello di Nikita Pelizon, sua coinquilina. Antonella, però, sembrava veramente affranta. Quale sarà la sua decisione? Deciderà di mollare proprio a pochi giorni dalla finale? Nel frattempo pare che la famiglia abbia già mollato la presa. Sui social è apparso un messaggio che invita i fan a non votare. Probabilmente i suoi cari vogliono che esca perchè l’hanno vista veramente segnata ieri sera durante la diretta.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.