Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip” 7, scoppia una nuova furiosa lite tra Edoardo e Antonella: il motivo

“GF Vip” 7, scoppia una nuova furiosa lite tra Edoardo e Antonella: il motivo

antonella edoardo lite gf vip

News Tv. Edoardo Antonella lite GF VIP“. Scoppia una nuova lite tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi nella casa del “Grande Fratello Vip“. Il loro rapporto è fatto di alti e basi. Anche questa volta il motivo della discussione sembra alquanto banale. Antonella se l’è presa per una frase detta da Edoardo. Riuscirà a perdonarlo? (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, critiche per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Sembra una sceneggiatura”

“GF VIP” 7, nuova lite tra Edoardo e Antonella

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono al momento la prima ed unica coppia formatasi nel corso della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. I due si sono avvicinati sin dall’inizio e dopo una breve conoscenza è scattato il bacio. Edoardo sembra sicuramente più preso rispetto a lei. Molti nutrono dubbi nei confronti di Antonella, visti i suoi trascorsi. Per il momento, però, la loro relazione resiste, nonostante viva momenti di alti e bassi.

Le discussioni tra Edoardo e Antonella, infatti, sono all’ordine del giorno. La maggior parte delle volte nascono per motivi molto futili. Spesso, però, di mezzo c’è la gelosia. Edoardo è geloso di Antonino, suo coinquilino per il quale Antonella sembra avere un interesse. Antonella, invece, è gelosa di Micol, sua coinquilina ed ex fidanzata di Edoardo.

Nelle ultime ore è scoppiata una nuova lite nella casa del “GF VIP” 7 tra Antonella ed Edoardo. Questa volta il motivo ci sembra molto futile. La Fiordelisi, infatti, non ha digerito una frase pronunciata dal suo fidanzato. Edoardo riuscirà a farsi perdonare nuovamente? (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Antonella preoccupata per Marco Bellavia: le sue parole fanno venire i brividi

Il motivo della lite

Nelle ultime ore è scoppiata una nuova lite tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria nella casa del “GF VIP” 7. Anche questa volta il motivo sarebbe assai futile. Edoardo, infatti, avrebbe definito la sua fidanzata “capra” perchè non conosceva una canzone. Antonella se l’è presa e addirittura si è messa a piangere, sfogandosi con i suoi coinquilini. Edoardo ha provato a giustificarsi, dicendole che tutti siamo un po’ delle “capre” perchè ignoriamo qualcosa, ma Antonella non ha voluto sentire ragioni.

È vero che l’amore è bello se è litigarello, ma a volte sembra che Antonella ed Edoardo esagerino un po’. Nella casa del “Grande Fratello Vip” è facile fare pace, perchè si convivere 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, ma una volta usciti fuori, se il rapporto dovesse continuare così, la loro storia non arriverà lontano.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure