Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, Edoardo Donnamaria su tutte le furie: si scaglia contro di loro

“GF Vip”, Edoardo Donnamaria su tutte le furie: si scaglia contro di loro

News Tv. Pomeriggio di fuoco per Edoardo Donnamaria ieri al GF Vip: il ragazzo si scaglia contro due dei suoi compagni di avventura, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese. Il motivo? Un mix tra gelosia e delusione: ma andiamo con ordine. Edoardo Donnamaria ha perso la pazienza, ormai abbiamo capito che il vippone ha un carattere pacifico. Ma ieri è esploso e ha attaccato prima Antonino Spinalbese, poi Antonella Fiordelisi.

"GF Vip", Edoardo Donnamaria contro Antonella Fiordelisi Antonino Spinalbese: il motivo
"GF Vip", Edoardo Donnamaria contro Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese

“GF Vip”, Edoardo Donnamaria contro Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese: il motivo

Edoardo ha deciso di avere un confronto a quattr’occhi con Antonino, che reputa ipocrita. Ciò che gli dà più fastidio è che l’ex di Belen in realtà non vuole essere suo amico, ma che ci parla solo per fare contenta Antonella. “Mi hai appena fatto capire, in questo momento, che da parte tua non c’è nessun interesse ad avere un rapporto di confidenza con me. Mi hai detto che lo fai solo per far contenta Antonella che è tua amica”, gli ha detto in faccia Edoardo, prendendosi come risposta un bel: “Non l’ho mai nascosto”.

Edoardo poi parla anche di un giudizio che Antonino gli aveva dato e che lui aveva trovato assolutamente inappropriato. “Prendermi dell’insicuro da uno che a mia volta reputo insicuro, visto che passi le giornate allo specchio e a metterti le creme, non mi va. Poi usi questa cosa dell’insicuro non in maniera costruttiva, ma distruttiva per darmi fastidio”, ha affermato Donnamaria. “Non trovo il tuo atteggiamento né educato, né accettabile. E se avessi delle insicurezze che te frega? Io non sono invidioso di te e non avevo problemi con te. Visto che adesso ho capito che da parte tua c’era una sorta di amicizia solo per Antonella bene così. Basta fratè”, ha concluso.

LEGGI ANCHE: Flavio Briatore, confermato il flirt segreto: lei ha 48 anni in meno

Lo sfogo di Edoardo

Poco dopo Edoardo si è confessato con Daniele Dal Moro, arrabbiatissimo per quanto accaduto. “Ma per me può andare a quel paese adesso. Da oggi non voglio più averci nulla a che fare. Una persona che mi dice che sono scemo a non essermi accorto che lui mi stava vicino solo per la mia fidanzata… Non ci voglio avere nulla a che fare, grazie e arrivederci“. Poi la discussione è continuata, ma questa volta con Antonella. “Senti basta con sto Antonino mi avete rotto il C. Poi te stai a parlare di lui tutto il giorno. ‘Antonino di qua, Antonino fa questo, Antonino fa quello, Antonino si comporta meglio di te, Antonino fa bene’. Mi hai rotto proprio i co**i… Mi hai rotto il ca**o Antonè! E litighi con me e vai appiccicata a lui, mi hai rotto il ca**o p**ca pu**na. Ma andatevene a fare in c***“.

Non è la prima volta che i due litigano per Antonino. La ragazza ha legato con lui e Edoardo è geloso della loro amicizia perché sembra che lei, quando le cose vanno male, si butta tra le braccia di Antonino. Antonella anche recentemente lo ha rassicurato sul fatto che tra lei e Sbinalbese c’è solo dell’amicizia e non deve quindi dubitare di niente. L’ex schermitrice, sentendosi attaccata, ha dichiarato che anche lei a sua volta dovrebbe mostrarsi stanca dell’amicizia tra il VIP e Micol, la sua ex ma cerca di fare il possibile per non farglielo pesare. I due continuano a scontrarsi ed espongono la loro tesi per cercare di chiarirsi, ma senza grande successo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure