Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Flavio Briatore, confermato il flirt segreto: lei ha 48 anni in meno

Flavio Briatore, confermato il flirt segreto: lei ha 48 anni in meno

Flavio Briatore e Giaele De Donà hanno avuto un flirt? Arriva la conferma

News Tv. La figura di Flavio Briatore resta perennemente al centro del gossip. Secondo il Settimanale Chi, l’imprenditore piemontese avrebbe avuto un flirt con una donna molto più giovane di lui e che sta facendo molto parlare di sé in questo momento. Tempo fa circolavano in rete delle foto di loro due insieme in un locale in Sardegna. Ci aveva pensato Briatore a smentire quella che sembrava essere una liason tra i due. Ma la versione che racconta maliziosamente Chi oggi sembra essere un’altra.

Flavio Briatore e Giaele De Donà hanno avuto un flirt? Arriva la conferma

Risalgono a tempo fa le foto che ritraevano Flavio Briatore e Giaele De Donà insieme in un locale in Sardegna. Il manager piemontese aveva però smentito le voci sul flirt, affermando di non ricordarsi neppure di Giaele. Ma ci ha pensato Alfonso Signorini a smontare le dichiarazioni di Briatore. Secondo il settimanale i due si sarebbero incontrati in ben tre diverse occasioni e in una di esse avrebbero anche alloggiato nello stesso albergo.

“Altro che un solo weekend in Costa Smeralda e un incontro casuale a Monte Carlo. Tra Briatore e Giaele c’è stato un altro weekend di incontri a Forte dei Marmi dove hanno alloggiato, in camere separate, al Grand Hotel Imperiale. I due sono stati avvistati anche al Twiga. E poi… è calata la notte”, si legge su Chi, come riporta Fanpage.it. Sarà veramente così?

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Giaele su tutte le furie: “Ti ho visto mentre baciavi Elenoire”

Giaele De Donà: non solo Flavio Briatore

Secondo la bomba sganciata dal magazine di Alfonso Signorini, i due si sarebbero incontrati in almeno tre diverse occasioni e, benché non si siano decisi ad ammetterlo, tra loro potrebbe esserci stato qualcosa. D’altra parte, Flavio e Giaele non hanno mai confermato il loro presunto flirt. E anche in questo caso si attendono conferme o più probabili smentite.

Nel frattempo, la De Donà sta facendo parlare di sé a causa del suoi vari flirt con personaggi del mondo dello spettacolo. Dopo la (quasi) storia con Antonino Spinalbese, Giaele ha rivelato che ha avuto un momento di passione con Taylor Mega confermato da entrambe. La vip tuttavia è sposata. Nonostante ciò, Giele vivrebbe in maniera “aperta” la sua relazione con il marito e avrebbe avuto numerosi altri partner.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure