Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Giaele su tutte le furie: “Ti ho visto mentre baciavi Elenoire”

“GF Vip 7”, Giaele su tutte le furie: “Ti ho visto mentre baciavi Elenoire”

Elenoire Ferruzzi Daniele Dal Moro bacio

News Tv. Ci sarebbe stato almeno un bacio tra Elenoire Ferruzzi e un altro concorrente al GF Vip 7. A rivelarlo, mettendo il giovane con le spalle al muro, ci hanno pensato Wilma Goich e Giaele De Donà. Le donne si sono scontrate in un faccia a faccia con il concorrente, ammettendo tutto quello che avevano visto. Lui è sempre pronto a negare ma loro raddoppiano la dose e gliene dicono di ogni.

Il bacio tra Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro al GF Vip 7

Il bacio tra Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi al “GF Vip 7”

Daniele Dal Moro e Giaele De Donà hanno avuto un’accesa discussione durante la scorsa notte. Giaele ha attaccato Daniele. “I baci in bocca ci sono stati e li ho visti! Non puoi negare perché ho visto. Baci a stampo e dormire insieme, lei può illudersi con queste cose. Lei si è arrabbiata perché tu la vedi solo come un’amica e lei vorrebbe altro. Però si è illusa perché qualcosa ci sarà stato. Io non ho visto te baciare altre, ma Elenoire sì. Così come non ho visto che tu dormivi con altre, ma con Ele sì. Quindi addirittura io pensavo stesse nascendo qualcosa“.

Elenoire, in queste ore, ha un diavolo per capello, dopo avere appresso che Dal Moro la considera solo un’amica. Lui ha confidato ad Antonino Spinalbese di essere stufo del comportamento di Elenoire Ferruzzi, che non le parla da giorni. Dal Moro ha provato più volte a chiarire, poi, ha gettato la spugna. La versione dei fatti di Giaele ora, sembra dare ragione a Elenoire. Secondo lei, Dal Moro l’avrebbe illusa per poi dirle di voler essere solo amici.

Leggi anche: “GF VIP” 7, Elenoire litiga con gli autori: cos’è successo

La risposta di Daniele alle accuse su Elenoire

“Fatti i ca**i tuoi! – parte carico il concorrente -. Tu pensa alle tue cose che ne hai di gatte da pelare. Ho fatto un decimo di quello che tu stai facendo con Antonino. Non l’ho mai illusa non ho fatto nulla di strano. Non ho mai detto che l’amavo o cose esagerate. Sono anche uno freddo di mio. A me non importa di cosa pensano fuori. A me dispiace perché pensavo di avere una persona valida, un’amica da portare fuori da qui. Quando perdi un’amicizia è sempre brutto, mi dispiace davvero. Però quando una cosa si incrina per me è finita davvero. Lei voleva passare tanto tempo con me e io avevo già limitato – ha ammesso Daniele -. Io cercavo anche di non stare solo con lei. Di notte rimanevamo soli in 3 o 4 e io chiamavo Edo per non restare solo con lei. Più di così cosa devo fare?”. Insomma Daniele avrebbe provato a cercarsi una scusa che giustificasse il suo comportamento, ma anche Wilma lo mette con le spalle al muro.

“Tu ti sei esposto tanto, sei stato qui fuori con lei sotto le coperte fino al mattino dai. Con me queste cose non le hai fatte. Si stavano scambiando dei baci a stampo e li ho beccati. Qui dentro lei non aveva mai baciato nessuno e lo stesso lui – ha spiegato la cantante -. Dai, lui le ha anche detto ‘tu sei il mio Grande Fratello’. Se tu vai a dire questo ad Ele capisci che poi si illude”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure